Release Vivid 20 euro gratis con deposito di 20

tonypisa17

Nuovo utente
Autore del topic
22 Gennaio 2020
14
11
Miglior risposta
0
Vi segnalo questa app bancaria (di una banca tedesca con funzionamento simile a bitwala) : Vivid
La promozione prevede 20 euro gratis accreditati sull'account dopo aver effettuato la registrazione con il mio codice promozionale ed aver effettuato un primo bonifico di 20 euro.
_Ecco i passaggi:
Apri il link da smartphone:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2️⃣ Scarica l'App Vivid disponibile su iOS e Android
3️⃣ Registrati e verifica l'identità con una videochiamata (ho trovato un operatore inglese , forse durante la settimana è possibile parlare anche in italiano) - idenfificazione tramite carta d'identità ( non so se accettano quella cartacea) o passaporto
4️⃣ Deposita € 20 nel conto Vivid da qualsiasi banca (troveremo IBAN e BIC nella sezione del nostro profilo )
5️⃣ Attendiamo che venga effettuato il bonifico SEPA (1-2 giorni lavorativi)
6 effettuare un primo acquisto di minimo 20 euro ( vi segnalo che andando su "your cards" è presente la carta virtuale che vi permetterà di fare l'acquisto, credo vada bene anche fare una ricarica sui vari conti N26 ,Verse Ecc) , io personalmente ho fatto una ricarica telefonica
7 nel frattempo recatevi nell'area "stock rewards" e scegliete una compagnia (sono presenti apple, tesla ,visa ecc) dove il sistema vi accrediterà un'azione di 20 euro
8 Il bonus verrà accreditato in 7 giorni ( io l'ho ricevuto il giorno dopo aver effettuato la prima spesa)
9 una volta accreditato il bonus,riceverete una notifica e vedrete le 20 euro nell'area "stock rewards" , a questo punto dovrete cliccare su "redeem" in basso e l'azione verrà immediatamente venduta e i 20 euro passeranno nel conto principale (main pocket) , dove potrete effettuare il prelievo tramite bonifico

Aggiornamento : bonus ricevuto correttamente ,allego prova di pagamento
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-09-30 at 22.44.32.jpeg
    WhatsApp Image 2020-09-30 at 22.44.32.jpeg
    79,4 KB · Visualizzazioni: 0
Ultima modifica: