• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Voglio denunciare un IP

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Oggi il mio Norton ha bloccato un attacco dos al mio pc, non c'è un metodo per denunciare un ip via internet?
 
Via internet? Assolutamente no!

vai alla polizia postale per denunciare l'ip... comunque non gli succedera' nulla al dossatore. se conosco i tempi,ricevera' una multa di appena 20 euro fra qualche anno...
 
Via internet? Assolutamente no!

vai alla polizia postale per denunciare l'ip... comunque non gli succedera' nulla al dossatore. se conosco i tempi,ricevera' una multa di appena 20 euro fra qualche anno...

guarda che i dos sn reati gravi nn credo 20 euro di multa si forsre gli arriverà tra un'anno ma nn 20 euro moooolto di piu
 
guarda che i dos sn reati gravi nn credo 20 euro di multa si forsre gli arriverà tra un'anno ma nn 20 euro moooolto di piu

Si si... quando ho dossato il sito della unicredit banca ho ricevuto dopo 1 anno 13 euro di multa... nessun reato commesso dal pc comporta gravi rischi, al massimo una piccola multa...
 
Ho chiesto via internet perchè ancora non sono maggiorenne, ho solo 17 anni...

Lascia stare fai prima ^^ Chissene frega del tuo attacco dos, un giorno norton mi ha detto che ho ricevuto attacchi exploit o una cosa del genere da un certo ip... poi la postale mi ha detto che era un bot della symantec,in pratica ti fanno vedere che il norton protegge (ma non è vero!) solo per farti rimanere loro cliente...

Da quel punto ho capito che norton non valeva un cazzo e ho messo il kaspersky ^^ Saggia decisione ^^ Da quel momento mi sono trovato divinamente...

ti conviene lasciar perdere

^^
 
In caso CHIAMA la polizia postale, (se gli invii email non succedera' niente).
 
superflash sono d'accordo con te da quando ho kaspersky 2010 il pc è anke + veloce!! ma tu nn sai dossare mi avevi chiesto di insegnarti per mandare in down dei retro. non se riuscito a dossare un retro mo lo faceva con il sito di unicredit ::emoji_relieved:si:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
poi avevi anche detto che avevo dossato google da un internet point e non funzionava per 10 minuti ma se lo avevi dossato gi ne parlavano i giornali :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
peppepropp azz :emoji_relieved: :emoji_relieved:

è stato mio fratello a dossare il sito unicredit non io :lol: uffa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque google lo avevo dossato con un programmino trovato gia installato in un internet point :o.. Non ne ha parlato nessun giornale
 
Ultima modifica:
peppepropp azz :emoji_relieved: :emoji_relieved:

è stato mio fratello a dossare il sito unicredit non io :lol: uffa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque google lo avevo dossato con un programmino trovato gia installato in un internet point :o.. Non ne ha parlato nessun giornale

E tu vorresti farmi credere che con un solo computer facendo un DoS hai buttato giù google?
Senti,sono sicuro che quella società riceva per lo meno 3-4 attacchi DDoS consistenti (parlo di decine di migliaia di macchine) a settimana eppure non mi pare che subisca rallentamenti.

29ngwh2.gif
 
Mamma mia che spara cazzate che siete -.- dossare google e trovare in un internet point un programma per dossare -.- ma fatemi il piacere va... conoscete i filtri antidos?
 
il ragazzo è un po tocca :gurupazz: il fratello dossava unicredit hahahhahahahh xD
 
:gururun:

mikleman se non ci credi domani posso ridossarlo?... per quanto riguarda il programma nell internet point non so chi l'ha messo, non c'e' solo una persona che utilizza quei computer!....

be', peppepropp, dici cosi perche sei invidioso perche tu non ci riesci o altro? :gururun:
 
Massì dai,fai quanti attacchi DoS desideri a google.
Se vedo che è off avrai i miei complimenti

:ciao:
 
Avete finito? Grazie. Ora,devi recarti con un maggiorenne alla polizia per una denuncia e non online via e-mail perchè loro ricevono migliaia di e-mail anche di problemi più seri.Per fare più veloce ti consiglio la polizia municipale,poi fai tu :emoji_slight_smile: