Release Voluto app , 1 euro gratis + 5 euro al deposito

tonypisa17

Nuovo utente
Autore del topic
22 Gennaio 2020
14
11
Miglior risposta
0
Vi segnalo questa promozione presente sull'app voluto, gestita da una banca lituana

Registrandosi all'app ,passando dal link promozionale , otterrete 1 euro al momento della registrazione e altri 5 euro inserendo il codice promozionale EM5006 al momento del primo deposito di minimo 20 euro tramite bonifico.
I passaggi da fare sono questi:

1 Registrati su Voluto con il mio link o codice:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


riceverete 1 euro di bonus

2 Verifica con i tuoi dati personali e il documento di identità ( carta di identità o passaporto)

3 Fare clic su Deposito e comparirà un campo per inserire il codice promozionale: EM5006

* Se al momento del deposito non compare il campo per inserire il codice promozionale ,contattate il supporto tramite chat che ve lo inserirà manualmente

4 depositare almeno € 20, copiando i riferimenti riportati nell'app per fare il bonifico di almeno 20 euro .

Alla ricezione del bonifico (Richiede 1-2 giorni lavorativi) accrediteranno anche i 5 euro aggiuntivi.
Si potrà prelevare il tutto tramite lo stesso conto corrente usato per il deposito

Ps: io ho già effettuato il deposito e sto attendendo l'accredito sul conto,vi aggiorno
 
Ultima modifica: