Problema Vorrei impennare la motocross 50cc senza strozzature ma nn ci riesco=(

alex0405

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2009
56
10
Miglior risposta
0
Allora il procedimento un po l'ho capito ma in pratica nn funziona a me .... ho provato ero sui 15km/h in 1 lascio di colpo la frizione e la moto si blocca di colpo e nn si alza manco 1 po...secondo cosa ho anke 1 po paura ke se riuscissi a impennare impennerei troppo e cadrei...Che mi consigliate????
 
Tu vuoi un consiglio su come impennare?? Beh sinceramente non c'è un metodo vero e proprio da seguire...impenni come ti pare e piace, dev'essere una tua tecnica. Continua a provare vedrai che prima o poi prenderai fiducia, e anche se qualche volta cadrai sarà un'esperienza che servirà a migliorare il tuo modo di impennare. Good luck :emoji_slight_smile:
 
Parti in 1°, vai abbastanza piano, poi molla di colpo la frizione e accellera :emoji_smiley:

Testato :emoji_alien:
 
Parti in 1°, vai abbastanza piano, poi molla di colpo la frizione e accellera :emoji_smiley:

Testato :emoji_alien:

Quoto con Frizz, comunque se devi impennare ed è la tua prima volta di consiglio di metterti delle protezioni, soprattutto un casco integrale!

Ciao
 
Non centrano le strozzature :emoji_slight_smile:
Perchè esse limitano solo la velocità, non l'accelerazione della moto (la quale ti serve per l'impennata) ^^

Devi solo accelerare forte di colpo e tirare in su il manubrio :emoji_slight_smile: poi dipende, che moto è? sei mingherlino?
 
ti deve venire spontaneo .... ci sono vari metodi per impennare.... descrivi le tue caratteristiche fisiche
 
Quoto con Jeckoz, se è la prima volta ti conviene usare una buona protezione se hai una tuta mettila, il casco integrale e stai molto attento.. ma se è una moto 50 non dovrebbe esser tanto difficile.. basta partire in prima lasci la frizione e accelleri proprio come ha detto Frizz. Impara bene ad usare il freno, se non sai farlo comincia ad impennare con le biciclette, sembra una stupidata ma impara bene ad usare il freno di dietro, sennò sei fregato.