• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?

megahao

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2010
143
0
Miglior risposta
0
Vorrei Sapere Come Aggiungere Al Mio Forum I Crediti, Le Targhette e I Badge Io Uso Forumattivo? Aiutatemi​
cry



catturasj.png






(La Foto è Stata Presa Solo Come Esempio Da Un Forum Famoso.)​
 
Riferimento: Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?

Sicuramente non è la sezione adatta, Segnalo a un moderatore.
 
Riferimento: Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?

Si Lo è Almeno Cosi C'è Scritto Nella Descrizione Della Sezione!!!
C'è Scritto:

Web Design
L'arte creativa del web designer: software, consigli e segreti per creare una grafica di successo per il vostro sito web! Template e layout, stili e fonts...
 
Riferimento: Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?

E' la sezione adatta.
 
Riferimento: Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?

Servono dei plugin, ma dipende.. Che board usi?
 
Riferimento: Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?

Vorrei Sapere Come Aggiungere Al Mio Forum I Crediti, Le Targhette e I Badge Io Uso Forumattivo? Aiutatemi​
cry
catturasj.png

(La Foto è Stata Presa Solo Come Esempio Da Un Forum Famoso.)​

Umh, mi sembra che quella foto è di un forum su vBulletin o MyBB non ricordo.. Forumattivo purtroppo non usa questa piattaforma e non vi è possibile uppare plugin/prodotti dato che non si ha un accesso FTP, ergo non puoi far nulla.
 
Riferimento: Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?

Secondo me non puoi fare niente.
 
Riferimento: Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?

Quello E' VBulletin, E Purtroppo Forum Attivo Non Possiede Funzioni Di Questo Genere, Oppure Prova A Fare qualche Ricerca Di Qualche Script O Plug-In Da Poter Aggiungere. ^^
 
Riferimento: Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?

@MrDoxio quello non è vBulletin ^^ è MyBB guardando dall'immagine sono risalito al sito e usano MyBB...Purtroppo non puoi fare niente... Prova a crearti un forum in MyBB e cercando su google puoi trovare il plugin... Poi se hai bisogno di aiuto, inviami qualche messaggio in MP ;)
 
Riferimento: Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?

Per i crediti puoi mettere un nuovo campo del profilo (aggiungibile solo dagli admin), per le targhette devi dirmi la piattaforma del forum, ES: MyBB,vBulletin etc.
 
Riferimento: Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?

allora l'admin del forum in questione ha messo delle nuove funzionalità del campo profilo..... e usa phpBB3
 
Riferimento: Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?

Non è vbulletin, ma è MYBB. Io non ne capisco di forumattivo, però consiglio di usare mybb, gratuita è moolto buono ed puoi aggiungere quel plugin che vuoi tu. Quando li trovo sul mio pc te li posto.
 
Riferimento: Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?

Allora 1° quel forum non usa ne vBulletin ne Mybb ma usa phpBB per fare le terghette con mybb è semplice.. le crei e poi le aggiungi nella cartella "targhette" e poi crei i gruppi! p.s La screen non è spam? c'è il nome del forum in una targhetta!
 
Riferimento: Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?

Allora 1° quel forum non usa ne vBulletin ne Mybb ma usa phpBB per fare le terghette con mybb è semplice.. le crei e poi le aggiungi nella cartella "targhette" e poi crei i gruppi! p.s La screen non è spam? c'è il nome del forum in una targhetta!

Nominare semplicemente il sito è diverso da "linkarlo" e dunque non è ritenuta pubblicità.
 
Riferimento: Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?

Allora 1° quel forum non usa ne vBulletin ne Mybb ma usa phpBB per fare le terghette con mybb è semplice.. le crei e poi le aggiungi nella cartella "targhette" e poi crei i gruppi! p.s La screen non è spam? c'è il nome del forum in una targhetta!

Avrei Bisogno Del Tuo Aiuto sul mio FORUM se sei un buon grafico allora è quello che fa per me ;) fammi riciesta su Facebook mi chiamo

come qua!
 
Riferimento: Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?

Avrei Bisogno Del Tuo Aiuto sul mio FORUM se sei un buon grafico allora è quello che fa per me ;) fammi riciesta su Facebook mi chiamo

come qua!

I problemi si RISOLVONO all'interno del forum non esternamente.
 
Riferimento: Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?

habbolife è fatto in mybb leggete il footer
 
Riferimento: Vorrei Sapere Come Mettere I Crediti, Le Targhette e I Badge Sul Mio Forum?

Con forumattivo non puoi far quasi niente poiche gia gli utenti sono universali cioe'' ti registri in un forum e sei registrato su tutta la board ti consiglio di mettere MyBB vedi nella sottosezione apposita o cerca qualche video su youtube in massimo 1 ora(per il trasferimento con FTP) Avrai il tuo forum quasi uguale a vbulletin ma con qualche funzione in meno .. ce il lato positivo che avrai i plug-in scaricabili gratis dal sito!