Problema risolto vorrei sapere una cosa su xampp ._.

salvio97

Utente Normale
Autore del topic
3 Agosto 2010
61
0
Miglior risposta
0
salve a tutti,vorrei sapere una cosa, quando creo la pagina di registrazione, se ho xampp acceso mi fa entrare, ma se lo tengo spento mi dice ke la pagina web è inesistente, vorrei sapere se x fare collegare altra gente dovevano avere anche loro xampp aperto oppure c'era qualche altra cosa da fare
 
Riferimento: vorrei sapere una cosa su xampp ._.

salve a tutti,vorrei sapere una cosa, quando creo la pagina di registrazione, se ho xampp acceso mi fa entrare, ma se lo tengo spento mi dice ke la pagina web è inesistente, vorrei sapere se x fare collegare altra gente dovevano avere anche loro xampp aperto oppure c'era qualche altra cosa da fare

xampp devi tenerlo aperto e acceso tu, che possiedi il tutto.
Le altre persone, non devono possedere xampp o altro per vederlo, se non si tratta di server dedicato e non possiedi neanche le porte sbloccate, devi fornire id e password della rete Hamachi.
 
Riferimento: vorrei sapere una cosa su xampp ._.

cioè fammi capire una cosa, io ho il tutto acceso anche le porte 3306 sbloccate, allora x far entrare una persona sul retro devo dargli la pass dell'hamachi e la rete?? e così allora si possono registrare tranquillamente sul retro giusto?
 
Riferimento: vorrei sapere una cosa su xampp ._.

cioè fammi capire una cosa, io ho il tutto acceso anche le porte 3306 sbloccate, allora x far entrare una persona sul retro devo dargli la pass dell'hamachi e la rete?? e così allora si possono registrare tranquillamente sul retro giusto?
Esattamente, devi fare per forza così con Hamachi.
Se no se non possiedi le porte sbloccate, anche se hai xampp attivo è del tutto inutile, perché lo vedresti solo te in locale.
 
Riferimento: vorrei sapere una cosa su xampp ._.

Tu solo devi avere xampp agli altri devi solo dare rete... di Hamachi e devi tenere xampp acceso se nn mi sbaglio.:emoji_relieved:
 
Riferimento: vorrei sapere una cosa su xampp ._.

ok grz mille, siete stati molto chiari :emoji_smiley:
 
Riferimento: vorrei sapere una cosa su xampp ._.

Bene, sposto e rinomino! ^^