• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Vorrei un VPS FREE (14 giorni)

Jaward

Utente bannato
Autore del topic
17 Febbraio 2013
157
0
Miglior risposta
0
Ciao, vi chiedo se mi potete dare un sito dove potere avere un vps (GRATIS In Prova) e anche una guida su come inserirlo o usarlo nel proprio retro di habbo.. P.S che non sia CloudShare perché non mi piace :O
 
Riferimento: Vorrei un VPS FREE (14 giorni)

Vai su cloudup.it è il migliore dopo aruba
 
Riferimento: Vorrei un VPS FREE (14 giorni)

Grazie @Rejoker e @PowerSnake ma adesso mi potete dare una guida su come inserirlo ecc..
 
Riferimento: Vorrei un VPS FREE (14 giorni)

Inserisci il tuo indirizzo e-mail, alla pagine iniziale, poi ti arriverà una e-mail e starà scritto tutto la, la pass per accedere e dopo lo configuri ;)
 
Riferimento: Vorrei un VPS FREE (14 giorni)

Quando lo scarichi ti danno dei dati, essendo una macchina virtuale tu logghi e installi sopra Xaamp.
Per loggate vai su start e cerchi desktop remoto.
 
Riferimento: Vorrei un VPS FREE (14 giorni)

Se fai quello che ti ha detto lore. devi compilare il form e quando ti invieranno il link dove inserire il codice voucher per avere gratis per oltre 14 giorni il vps, se lo sfrutti bene, una volta fatto, logga nel pannello e crea la macchina virtuale, se non riuscissi ci penso io, comunque sezione errata, sposto ^^
 
Riferimento: Vorrei un VPS FREE (14 giorni)

Allora, ho fatto tutto.. mi sono registrato ho accettato email e mi e ho fatto il login ma mi viene una pagina così e dovrei pagare su quasi tutte le opzioni che dovrei fare?.. vi do uno screen così capite meglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Vorrei un VPS FREE (14 giorni)

Allora, ho fatto tutto.. mi sono registrato ho accettato email e mi e ho fatto il login ma mi viene una pagina così e dovrei pagare su quasi tutte le opzioni che dovrei fare?.. vi do uno screen così capite meglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

clicca su trial server no e scegli il so