Thread obsoleto VPS, Dominio e anti-DDoS, dove trovarli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Whis

Utente Normale
Autore del topic
27 Aprile 2013
72
44
Miglior risposta
0
Salve a tutti, siccome ho creato un retro con hamachi ma vedo che l'utenza non c'è... Sto pensando di acquistare un VPS base da poco ed un dominio da poco e anti-ddos gratuiti, potete elencarmi qualche sito dove vendono questo tipo di materiale, ovviamente il sito più sicuro e consigliato. Per gli anti-ddos mi accontento di quelli gratuiti per ora. Grazie a chi mi risponderà!
 
Per niente, Cloudflare Free non ti protegge di certo tutte le informazioni sensibili contenute nel client.php.
 
Io comprerei il VPS da OVH, nelle loro webfarm hanno appositi apparecchi antiDDOS che anche se non fanno miracoli è sempre meglio di nulla, visto che lo offrono gratis.

Dominio direi sempre OVH oppure Register, quest'ultimo li sta vendendo a 99 centesimi.
 
Old, comunque dopo aver acquistato vps e dominio siccome non sono esperto non saprei come aggiungerli al retro...
Il VPS è una semplice macchina virtuale (praticamente come un computer) dove all'interno ci metti il materiale del retro.
 
Old, comunque dopo aver acquistato vps e dominio siccome non sono esperto non saprei come aggiungerli al retro...

Una volta acquistato il VPS con WINDOWS ti verranno inviati i dati per accenderci tramite connessione desktop remota (una funzione base che troverai nel tuo pc).
Inserisci L'IP che ti verrà fornito all'acquisto premi accedi è successivamente ti verranno chiesti Nome Utente e Password che ti vengono forniti sempre all'acquisto.
Una volta accesso, ti troverai di fronte a Windows Server che sicuramente sarà la versione 2012 molto simile al Windows 8.
Da li ci crei il retro come lo hai creato sul tuo pc, nulla di complicato.
Per quanto riguarda il dominio assicurati di acquistare un dominio + gestione dns (che normale lo danno di base però alcune aziende economiche ti forniscono solo il redirect) tramite dns lo indirizzi al indirizzo ip del tuo server (ovvero quello che inserisci per accedere a connessione desktop remota).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.