Thread obsoleto VPS e Protezioni per Habbo

Gigei

Utente Attivo
Autore del topic
26 Novembre 2014
313
41
Miglior risposta
1
Salve, mi stavo chiedendo quale VPS e quale protezioni mi consigliate per mettere su un retro Habbo.
 
Salve, mi stavo chiedendo quale VPS e quale protezioni mi consigliate per mettere su un retro Habbo.
Io ti consiglio o i vps di OVH, oppure i vps di nelax, se scegli i vps di nelax( che sono molto convenienti) puoi acquistare per 4 euro il layer 7 che è comunque una protezione aggiuntiva.
 
Cloudflare, proxy, dominio e la vps dipende da quanto spazio ti serve.. però ti consiglio di prenderlo da ovh
I proxy da dove potrei prenderli?
Salve, mi stavo chiedendo quale VPS e quale protezioni mi consigliate per mettere su un retro Habbo.
Io ti consiglio o i vps di OVH, oppure i vps di nelax, se scegli i vps di nelax( che sono molto convenienti) puoi acquistare per 4 euro il layer 7 che è comunque una protezione aggiuntiva.
Ci stavo pensando al vps di nelax, ma vorrei spendere anche su molti altri antiddos. ( Ho un budget alto. )
 
Chi ti consiglia ancora i proxy è un folle.
VPS Nelax/OVH.

Io ho un po di spazio nel mio Server Dedicato OVH, se ti va puoi contattarmi!
 
Chi ti consiglia ancora i proxy è un folle.
VPS Nelax/OVH.

Io ho un po di spazio nel mio Server Dedicato OVH, se ti va puoi contattarmi!
come mai è folle?

Perché attualmente con le tecnologie in nostro possesso, non c'è più bisogno di un proxy.
Quando si parla di IP si parla di Layer 4 non di Layer 7 che sono attacchi HTTP. Quindi gli attacchi Layer 4, ad esempio per OVH, non sono un problema.