• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Wait - Un nuovo tema per siti responsive Under Construction!

ScaredNatsu

Utente Attivo
Autore del topic
28 Ottobre 2010
298
0
Miglior risposta
0
2rogxz6.jpg
Ciao a tutti ragazzi!
Oggi voglio condividere con voi un tema che ho creato totalmente gratis!
Si chiama Wait e dopo essere stato rifiutato da Themeforest(Che palle) ho deciso di metterlo gratis qui.
Il tema ha le seguenti funzionalità:
  • 2 Tipi di Carousel(BXSlider, Owl Carousel)
  • -Un countdown
  • -Il plugin One Page Scroll di Pete R.
  • -jQuery transit per le transizioni
  • -Font Awesome per le icone
  • -Open Sans Font.

~.~

"Wait" is a new Coming Soon theme that use bootstrap 3.0.
The theme has got:

-2 Type of Carousel(BXSlider, Owl Carousel)
-A Countdown timer
-One Page Scroll Plugin
-Jquery Transit for smooth CSS3 Animation
-Font Awesome for icons
-Open Sans Font.




Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Addirittura? o_o
Ora la faccio, anche se è un tema, non un eseguibile :')

Aggiunta scansione.
Ora vi sentite più sicuri? <3
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Il tema è carino, anche se i colori non sono i miei preferiti. A questo proposito, vedo che lo hai fatto molto bene. Carino il countdown.

Voto: 7/10 per i colori. Ma, alla fine, è questione di gusti ;)
 
Ciao! Complimenti, da un punto di vista di codice è molto buono, però da un punto di vista estetico forse non convince. Prova a cambiare i colori e metterne di più moderni. L'unica cosa è che se lo visualizzi da un portatile come nel mio caso alcuni elementi alla fine della pagina vengono tagliati.
Comunque ottimo lavoro! voto 7/10
 
Ciao! Complimenti, da un punto di vista di codice è molto buono, però da un punto di vista estetico forse non convince. Prova a cambiare i colori e metterne di più moderni. L'unica cosa è che se lo visualizzi da un portatile come nel mio caso alcuni elementi alla fine della pagina vengono tagliati.
Comunque ottimo lavoro! voto 7/10

Siccome è un progetto già bello che concluso, non mi va neanche di fixare i bug XD
Sinceramente sto creando una pagina 404 animata, sperando che questa volta Themeforest la accetta.
Appena la finisco, vi posto la preview e il reindirizzamento al market Envato.

Anyway, grazie mille per il feedback :emoji_slight_smile:
 
UPDATE 25/09/2014
Inseriti link diretti tramite l'hosting del mio blog. Download più veloce :emoji_slight_smile:
 
Ovvio che su themeforest l'hanno rifiutato, lì hanno standard mooooolto più alti, carino cmq, i colori sono da sistemare
 
Se le hanno accettate vuol dire che non fanno poi cagà così tanto no?

Hai mai cercato di pubblicare su Envato o hai mai analizzato i loro temi?
Sono tutti composti da elementi presenti su codecanyon che io non mi posso permettere.
Ad esempio il countdown.
Io ci ho lavorato parecchio su per capire come funzionava l'attribuzione degli stili.
 
Bello e ben fatto. E' di sicuro una buona base ed abbastanza professionale con le dovute migliorie.

Te lo rubo per un progetto.
 
Ragazzi io faccio un up veloce, giusto per riportare questo progetto visibile e per darvi una news.
Mi sono unito ad un team di sviluppatori della mia età presenti nella mia città.
Quindi aspettatevi delle belle app, chi magari è interessato a saperne di più(non sto reclutando, siamo già in troppi) mi mandi un messaggio privato :emoji_slight_smile:
Ciau!