Info Wardi abbastanza? Scoprilo ora

NotGiulio

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2009
806
57
Miglior risposta
0
L'importanza delle wards è a molti nota ma da altrettanti ignorata. Il controllo della mappa ti permette per esempio di sapere con esattezza dove si trovano i nemici (o viceversa, dove NON si trovano) e quindi di poter farmare tranquillamente, andare a prendere obiettivi (draghi, buffs, torri) senza troppe preoccupazioni e così via. Ne utilizzi abbastanza quando giochi?



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

WardScore analizza le tue ultime partite e ti dice il numero medio di wards che hai utilizzato per game in base al ruolo che hai giocato e ti restituisce una valutazione ed un rapporto rispetto agli altri players.


04109-3c036b61-7a97-4968-8fce-056c6f540bfa.png


Nel mio caso, per esempio, la mia valutazione è "Buona" con 10.2 wards per game come Mago (più del 73% degli altri evocatori che hanno giocato questo ruolo), 10 wards per game come AD Carry (più del 90%) e 16 wards per game come support (più del 55%).

Viene inoltre fornito un rapporto generale (una media quindi dei precedenti) con gli altri evocatori e sempre nel mio caso, indica che in media utilizzo più wards del 73% degli evocatori registrati.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Nota: I calcoli e le valutazioni sono basate sulle statistiche degli evocatori analizzati tramite questo sistema.