Warville [1.8.X][No Whitelist][No Hamachi]

NessunoMC

Utente Esperto
Autore del topic
23 Giugno 2009
1.044
73
Miglior risposta
0
mcwarvilleit_2.png




IP_3.png
Versione_3.png



Whitelist_2.png


Modalita_di_gioco_3.png
Factions: crea la tua fazione con /f create <nome> e unisciti con gli altri giocatori! Divertimento assicurato, eventi give, enchant shop, minigames, guadagni soldi stando online (25$ al minuto) e tantissimo altro!

Prison OP: scava, scava e ancora scava! Sei un detenuto all'interno del server che dovrà scavare blocchi dentro le miniere raggiungibili con il comando /menu oppure /warps per poi venderli all'interno dello shop del server. Ogni prigioniero avrà il suo lotto personale raggiungibile al /warp lotti ed ottenibile digitanto /p auto

Creative: ottieni il tuo lotto digitando /p auto e se ti allontani digita /p home per tornarci! Diverti a costruire con World Edit attivo! Digita //wand per ottenere la tua preziosa ascia, seleziona l'area che vuoi modificare e digita //set <ID BLOCCO> per costruire! I migliori lotti saranno premiati, qualche volontario che costruisca lo spawn del server creative?

Vanilla: uno dei pochi vanilla puro rimasti in Italia, nessun comando disponibile in gioco e il mondo è limitato con un raggio di soli 1000 blocchi! Vietato il grief ed il PvP, uno spirito di gioco molto particolare, entra subito!

Skyblock: il classico Skyblock, all'inizio scegli il tipo di isola su cui vorrai giocare (SOLO o DUO) e inizia la tua avventura; fai salire la tua isola di livello completando le quest (plugin tradotto tutto in italiano)!

Skywars: buttati sul portale per entrare in una delle partite disponibili o usa la bussola per scegliere manualmente la partita, in arrivo una marea di mappe, ne aggiungeremo parecchie (una ventina o più)!

Bedwars: il mitico gioco è anche su Warville! Entra in partita tramite i cartelli presenti nello spawn e scegli la tua squadra, dopodichè avrai l'obiettivo di distruggere il letto nemico e guadagnare il bronzo, l'argento e l'oro che ti serviranno a comprare items dai villici presenti allo spawn!

DayZ: in arrivo, molto presto.

Call of Duty: in arrivo, molto presto.

Altre aggiunte: agar.io, slither.io, Build Battles, KitPvP e tante altre che verranno annunciate; se ne hai qualcuna da consigliarci non esitare a contattarmi su Skype: alfa2o1o