• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Web Started Kit

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Web Starter Kit


Web Starter Kit




Cos'è Web Starter Kit?
Web Starter Kit è un pacchetto di file già creato che ti consente di creare in modo semplice una pagina web.
Nel kit è compreso il layout responsive per adattare le pagine a tutti i dispositivi.

A chi consigli di usare questo kit?
Consiglio di usare questo kit a quelli che conoscono poco l'html, il javascript ed il css.
Naturalmente può usarlo tranquillamente anche un esperto ma che non ha voglia di creare un progetto da 0.

Esiste una demo di questo kit?
Si, esiste ed è possibile visualizzarla al seguente link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dove posso scaricarlo?
Il kit si può scaricare quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Voglio utilizzare questo kit, che file devo utilizzare?
I file da utilizzare si trovano nella cartella app.
All'interno c'è anche un altro file chiamato styleguide.html che ti mostra tutte le cose che si possono fare con questo kit, purtroppo lo stile non viene visualizzato a causa dei link errati.
Però potrete trovare questa pagina anche a questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
credo che bootstrap sia il migliore ed è anche facile da studiare, io in tempo di 2 giorni ho capito il 50% dei css e creato fantastici template (che trappoco posterò, forse :emoji_relieved:)
ma grazie lo stesso per aver caricato questo Kit! ^^