WebboCMS [HabboR]

Vi piace il CMS?

  • Si

  • No


Results are only viewable after voting.

#Egzon14

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Luglio 2011
627
57
Miglior risposta
0

Ciao a tutti,

è da una vita che non posto un CMS e oggi sono qui per postarvi uno dei miei migliori CMS.

Bando alle ciance, vi lascio gli screen:

Index - Register (addon avatar appena inserisci il tuo username) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Homepage:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staffpage:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ACP Login:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ACP Dashboard:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il CMS è compatibile con tutti i database
Per configurarlo basta configurare il file "config.php"
Il CMS non ha nessuna base :emoji_slight_smile:
Fatene buon uso :emoji_slight_smile:

-N33rvo

 
Finalmente un CMS che non ha nessuna base. Apprezzo la sincerità e la semplicità d'uso; è semplice come un HoloCMS, devo essere sincero e questo mi piace. Peccato che nessuno pensa ad una semplice pagina di installazione per non dover aprire il file "config.php" ma fare le cose in automatico. Però, come dicevo, è molto semplice sia nella struttura che nella configurazione. Dico semplice nella struttura perchè basta vedere alcuni file per capire che è un CMS con PHP Procedurale, nonostante la scelta del PDO che approvo d'altronde.
Se posso darti un consiglio, dato che puoi permettertelo essendo la base fatta da te, metti qualche snippet così mostri anche il lavoro fatto. E, un altro consiglio, hai voluto diciamo imitare la logica di composer utilizzando un autoload per le classi quando ne sono solamente due. Sai che nessuno aggiungerà altre classi, quindi puoi anche evitare di farlo e inserire direttamente le classi che ci sono, è più carino :emoji_wink:
Per la parte grafica, non metto bocca poichè non è un ambito che mi compete; mi limito a dire che è carino :emoji_grin:
 
Finalmente un CMS che non ha nessuna base. Apprezzo la sincerità e la semplicità d'uso; è semplice come un HoloCMS, devo essere sincero e questo mi piace. Peccato che nessuno pensa ad una semplice pagina di installazione per non dover aprire il file "config.php" ma fare le cose in automatico. Però, come dicevo, è molto semplice sia nella struttura che nella configurazione. Dico semplice nella struttura perchè basta vedere alcuni file per capire che è un CMS con PHP Procedurale, nonostante la scelta del PDO che approvo d'altronde.
Se posso darti un consiglio, dato che puoi permettertelo essendo la base fatta da te, metti qualche snippet così mostri anche il lavoro fatto. E, un altro consiglio, hai voluto diciamo imitare la logica di composer utilizzando un autoload per le classi quando ne sono solamente due. Sai che nessuno aggiungerà altre classi, quindi puoi anche evitare di farlo e inserire direttamente le classi che ci sono, è più carino :emoji_wink:
Per la parte grafica, non metto bocca poichè non è un ambito che mi compete; mi limito a dire che è carino :emoji_grin:
Il cms è già stato postato l'anno scorso
Questo è solamente un repost, anche se non so se cambia qualcosa o meno

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Finalmente un CMS che non ha nessuna base. Apprezzo la sincerità e la semplicità d'uso; è semplice come un HoloCMS, devo essere sincero e questo mi piace. Peccato che nessuno pensa ad una semplice pagina di installazione per non dover aprire il file "config.php" ma fare le cose in automatico. Però, come dicevo, è molto semplice sia nella struttura che nella configurazione. Dico semplice nella struttura perchè basta vedere alcuni file per capire che è un CMS con PHP Procedurale, nonostante la scelta del PDO che approvo d'altronde.
Se posso darti un consiglio, dato che puoi permettertelo essendo la base fatta da te, metti qualche snippet così mostri anche il lavoro fatto. E, un altro consiglio, hai voluto diciamo imitare la logica di composer utilizzando un autoload per le classi quando ne sono solamente due. Sai che nessuno aggiungerà altre classi, quindi puoi anche evitare di farlo e inserire direttamente le classi che ci sono, è più carino :emoji_wink:
Per la parte grafica, non metto bocca poichè non è un ambito che mi compete; mi limito a dire che è carino :emoji_grin:
Apprezzo che ti sia piaciuto ^^
 
Ciao, sono abbastanza inesperto per quanto riguarda la creazione di retro server, volevo chiederti se il cms per "avviarlo" ha bisogno di un emulatore oppure no...
Comunque graficamente è molto bello! :emoji_slight_smile:)
 
  • Like
Reactions: #Egzon14
Faxito Faxito Per "avviare" il cms non hai bisogno di nessun emulatore.. ma bensì Xampp o IIS. L'emulatore ti serve per far funzionare il client
 
  • Like
Reactions: #Egzon14
  • Like
Reactions: #Egzon14
Chiedere/dare assistenza tecnica in privato
Buongiorno, c'è qualcuno che potrebbe seguirmi tramite discord (_GameRule_#9226)?
Non riesco ad installare i cms.
 
  • Like
Reactions: #Egzon14
  • Like
Reactions: #Egzon14
Carino, l'ho installato emi da problemi con xampp, mi sapreste dire che versione potrei usare? Graziein anticipo.