Werplex Hotel (new Crypto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai già espresso la tua opinione su questo retroserver più e più volte, sia in questo thread che in quello precedente.

Se hai una discussione da finire con il proprietario del retro, contattalo in privato.
Infraziono.
 
  • Like
Reactions: Uwix
mancano ormai 4 giorni all'apertura del nuovo Werplex.it !! Entra nel nostro canale discord per novità!

Ricordo che all'apertura ci saranno giochi veramente belli dove vincere diamanti, rari & una vincita in denaro.

che aspetti!! ti aspettiamo in discord nel frattempo!
 
Beh, sono entrato per fare un giro.. Mi aspettavo qualche Novità per quanto riguarda il CMS.. ed invece 0..
Nel client alla fine utilizzate arcturus emulator morningstar.. Beh buona fortuna col progetto ^-^
 
Beh, sono entrato per fare un giro.. Mi aspettavo qualche Novità per quanto riguarda il CMS.. ed invece 0..
Nel client alla fine utilizzate arcturus emulator morningstar.. Beh buona fortuna col progetto ^-^
novità all'interno del client ce ne stanno parecchie
nel cms abbiamo aggiunto varie sezioni, ma comunque cambieremo cms causa falle. resta aggiornato!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: DarkKB
Hotel molto carino, staff accogliente e amichevole. Se volete entrare per passare un pò di tempo in tranquillità è perfetto. Spero che il progetto posso durare più a lungo possibile e l'utenza possa aumentare ed essere costante.

Consiglio vivamente :emoji_blush:
 
  • Like
Reactions: Giuseppe14739
Hotel molto carino, staff accogliente e amichevole. Se volete entrare per passare un pò di tempo in tranquillità è perfetto. Spero che il progetto posso durare più a lungo possibile e l'utenza possa aumentare ed essere costante.

Consiglio vivamente :emoji_blush:
Grazie mille per il tuo feedback positivo! ricorda, Werplex ti aspetta!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.