Werplex Hotel (new Crypto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe14739

Utente Attivo
Autore del topic
24 Agosto 2008
299
56
Miglior risposta
0
ATTENZIONE: COMPETIZIONE IN CORSO SI VINCONO 10EURO!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


pubblicità.gif
ATTENZIONE: COMPETIZIONE IN CORSO SI VINCONO 10EURO!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Werplex Hotel , Cerca Staff:
Build Manager
Game Manager
News Manager

Entra nel nostro canale discord Join the Werplex Hotel Discord Server! per info

Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

info:​
Nuovo hotel appena aperto!! Ritorniamo operativi dopo la v63 di 3 anni fà O.O quindi ragazzi, questa volta l'hotel sarà preso sul serio e cercheremo di essere ogni giorno meglio dell'altro!!
Usiamo arcturus come emulatore il migliore in campo!


Ulteriori informazioni
I nostri Punti crediti ufficiali, si chiamano "Diamanti"!
Immagino che come sappiate è il classico !
0% LAGG furni nuovi e innovativi!

Almeno un Upgrade al giorno tutto da scoprire!
ATTENZIONE: COMPETIZIONE IN CORSO SI VINCONO 10EURO!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




e35029559932.gif

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Arrivano i nuvi aggiornamenti!

Novità!
Ogni 25 del mese Super competizione con vincita soldi reali! che aspetti entra a farci visita!
ATTENZIONE: COMPETIZIONE IN CORSO SI VINCONO 10EURO!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



BANNER.jpg
Miglioramenti:



-Aggiunti Rank staff ok
-inseriti nuovi membri Staff ok
-Aggiornamento Emulatore V. 2.1.0 Rc-1 ok
-Fix Tabellone punti ( 70%) fix in corso
-Fix Dadi non si chiudono più ok
-Fix wired (leva) ora quando la clicchi il personaggio si avvicina ok
-Fix molti bug all'interno dell'hotel ok
-DA HTTP A HTTPS ok
-TCP PROXY ok
-Catalogo Traduzione 30% ok
-Immagini di Gruppo Web Fix 100% ok
-Fotocamera Fix 100% ok
-Catalogo Traduzione 20% ok
-Immagini di Gruppo Fix 100%ok

 

Allegati

  • esss.PNG
    esss.PNG
    336,7 KB · Visualizzazioni: 277
  • logo.png
    logo.png
    4,4 KB · Visualizzazioni: 188
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Uwix and Uploader
Come retroserver per cazzeggio ci sta, niente di nuovo.
CMS già visto e tradotto in un modo che peggio di così non si può.
La fotocamera è ancora buggata comunque, appena compro una foto crasho (ho provato più volte)

1558379102040.png Voto: 5,5/10

Buona fortuna con il progetto! :emoji_slight_smile:

1558379241280.png Piccolo consiglio: pubblicizza un po' il retro altrove. Così fai sì e no 2 utenti al giorno.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe14739
Come retroserver per cazzeggio ci sta, niente di nuovo.
CMS già visto e tradotto in un modo che peggio di così non si può.
La fotocamera è ancora buggata comunque, appena compro una foto crasho (ho provato più volte)

View attachment 1738 Voto: 5,5/10

Buona fortuna con il progetto! :emoji_slight_smile:

View attachment 1739 Piccolo consiglio: pubblicizza un po' il retro altrove. Così fai sì e no 2 utenti al giorno.
Molto strano la camera, a me funziona forse dovrei sistemare i permessi :emoji_smiley:
come già scritto cms da cambiare quindi non mi metto neanche a tradurlo come si deve! Grazie comunque del consiglio! ovviamente le critiche sono ben accette :P buon proseguimento
 
  • Like
Reactions: Uploader
Retro come tutti gli altri...stesse funzionalità, niente di innovativo. Oggi giorno aprire un retroserver senza un'idea, senza un qualcosa di nuovo non ha senso, sono falliti i "BIG" figuriamoci i nuovi...comunque, CMS da cambiare, e spero in un qualcosa di innovativo. Non ti giudico attraverso un voto spero le mie parole bastino. Buona fortuna con il retroserver!
 
l'hotel in se per se è bello ma non c'è mai nessuno online ho incontrato una volta maicol e non ho più visto nessuno online
Grazie per il tuo commento, si effettivamente stiamo facendo un pò di cambiamenti all'interno dell'hotel quindi ancora dobbiamo Spargere la voce per evitare che gli utenti non si trovino quello che magari prima hanno comprato ma comunque entro il 15 siamo operativi al 100% in questo momento l'hotel è in versione beta giusto per avere un pò di consigli/pareri !
 
Mi raccomando ogni sera ore 19.30 diamanti in palio!,
Stiamo cercando ARB leggi la news all'interno dell'hotel.
Stiamo reclutando anche Staff.
 
-Fix molti bug all'interno dell'hotel 09/06/2019
-DA HTTP A HTTPS 09/06/2019
-TCP PROXY 09/06/2019
-Acquistato protezione Layer 7


Vi aspettiamo all'interno dell'hotel!
 
Il retro risulta offline, ci sono novità? Giuseppe14739 Giuseppe14739
Inserisco il prefix 'In manutenzione'.
 
Hotel come tutti gli altri, staff praticamente assente, ci sono solo utenti online che si annoiano e basta.
Intrattenimento assente causa assenza dello staff. Spero sia una situazione temporanea, altrimenti fate meglio a chiudere perché è inutile tenere il server aperto per 2 utenti giornalieri (o meno) online. Concordo pienamente con FulmineVerde
 
  • Like
Reactions: TokosRetro
Hotel come tutti gli altri, staff praticamente assente, ci sono solo utenti online che si annoiano e basta.
Intrattenimento assente causa assenza dello staff. Spero sia una situazione temporanea, altrimenti fate meglio a chiudere perché è inutile tenere il server aperto per 2 utenti giornalieri (o meno) online. Concordo pienamente con FulmineVerde
mi sembra normale che è un'hotel come tutti gli altri, cosa puoi trovare di diverso? semplicemente un'organizzazione Diversa niente di più!
comunque si abbiamo avuto un pò di problemi con lo staff ma stiamo ritornando operativi al 100% con gli utenti
abbiamo preso più staff in modo tale da coprire le ore che prima lo staff non era presente ti dò pienamente ragione in questo, ma stiamo risolvendo.
l'hotel è aperto da un mese circa mi sembra ovvio che trovare staff non è una cosa abbastanza semplice! Per di più ce la stiamo mettendo tutta per Fixare molti bug di partenza!
Grazie della tua segnalazione
continua ad entrare in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti aspettiamo :emoji_slight_smile:

Ciao, ma è in manutenzione? ieri sera ero online, poi all'improvviso crash
buona sera, abbiamo avuto problemi tecnici con i fornitori del Vps ( sonicfast) purtroppo problema non nostro quindi è stato risolto nell'arco di 24 ore, ma siamo di nuovo operativi !

Il retroserver funziona nuovamente. Rimuovo il prefix.
il retro è andato off dalle 00.00 alle 7.00 per questioni relative all'hosting. Grazie comunque dell'intervento!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.