WESWAP 5€ con il mio invito subito dopo la registrazione senza deposito!!! + altri 5€ dopo una ricarica di 60€ + 10€ a ogni tuo invito

sottotiro

Nuovo utente
Autore del topic
9 Dicembre 2019
13
11
Miglior risposta
0
La WeSwap è una CARTA-CONTO MasterCard, prepagata e ricaricabile assolutamente gratuita, senza spese o canone annuo e riceve gratuitamente a casa entro 7-10 giorni dalla richiesta, mentre il conto è già attivo dopo un paio di giorni e si può già usare!!!

La carta è nominativa (quindi arriva con nome e cognome del titolare stampati sopra) e si può ricaricare mediante bonifico bancario o con un'altra carta di debito ricaricabile

La carta WeSwap è particolarmente conveniente per chi viaggia e ha necessità di cambiare tra diverse valute a tassi molto vantaggiosi rispetto a quelli applicati dalle banche o dagli agenti di cambio

La carta è gratuita e non si paga nemmeno la spedizione, in più se la si richiede attraverso al mio "invito qui a fianco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

la carta arriva con un credito di 5 euro subito utilizzabile ma sul vostro conto saranno già disponibili dopo un paio di giorni !!! e se poi nel frattempo depositerai almeno 60€ riceverai ulteriori 5€ GRATIS

Per richiederla occorre compilare il modulo sul sito (ATTENZIONE una volta che avete cliccato sul mio link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non avrete + bisogno di mettere nessun altro codice se ve lo chiede, x ottenere il BONUS) con i propri dati e poi caricare un documento di identità e uno per la prova di residenza come ad esempio una bolletta intestata o l'intestazione del conto corrente, l'importante è che si legga il vostro nominativo e l'indirizzo di residenza. ottenere il bonus è molto semplice : chi è già in possesso della conto può già può invitare un'altra persona, e se questi richiede la carta, registrandosi dal link ricevuto, il nuovo invitato 5 euro di credito omaggio) e chi l'ha invitato riceve 10 euro 5+5 cioè gli altri 5 dopo che l'invitato a sua volta abbia fatto un deposito di almeno 60€ "e anche lui prende i 5€" un saluto a tutti ciao

Andrean.gif
 
Ultima modifica: