Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciro006

Utente Esperto
Autore del topic
30 Dicembre 2008
1.088
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, e da un pò di tempo che voglio installare windows 7..
Adesso ho windows XP, è vorrei chiedervi se quando avvio l'installazzione ( Dopo scelto la modalità per esperti durante l'installazzione di seven ) potrei avviare l'installazzione sul'unica partizione che ho ( dove e installato windows xp ), dopo che avrò selezionato si formatterà e installerà windows 7? oppure se seleziono la partizione c dove e installato xp causo un crash? risp plz.. non vorrei creare un dual boot..

Non formatta, trasferisce tutti i file di windows xp nella cartella Windows.old in c:/

Li devo copiare o tagliarti? se li dovrei copiarli non cambia nnt.. contrario.. se li taglio nn mi si avvia piu windows.. °_°

io avevo windows xp adesso ho windows7 ultimate installato a me nn mi e accaduto mai questa cosa...

Quindi se installo windows 7 su la partizione C ( dove e installato xp ) non dovrebbe succedere nulla? cioè mi si avvia normalmente seven?

All'avvio ti chiede quale SO avviare...
Installa tranquillo!
Risolto?

Allora se hai 2 HardDisk, puoi installare 2 SO,
senò non lo puoi fare ::emoji_relieved:

creando 2 partizioni in un solo hard disck si puo fare, cmq io non vorrei un dual boot.. ma vorrei solamente avere windows 7..
Edit:
Quindi per installare windows 7, installo sulla partizione :C ( dove e installato XP ) e mi passa i file di xp in windows.old automatico

Allora se tu installi 7 su xp i file rimangono nella cartella Wndows.old ... non perdi niente!
Questo è tutto! Risolto?

ma io voglio anche formattare.. mi hanno detto che quando devo selezionare la partizione, sta anche l'opzione per formattare, e vero? ( sempre con il cd di windows 7 )

Se usi il CD di Windows 7 [Quello originale e non formattato] non c'è l'opzione!

Potrebbe essere così ... io quando ho masterizzato il cd con windows, l'opzione di formattare c'era ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.