Windows 7 resettato estremamente lento

giliberto1

Nuovo utente
Autore del topic
31 Agosto 2010
18
26
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, l'altro giorno ho resettato il vecchio pc e portato a dati di fabbrica, ma ho un problema: è estremamente lento. Si freeza o si bloccano le schede di continuo, una volta ogni 15 secondi per 5 10 secondi circa. Ccleaner ha già fatto il suo lavoro, scansione antivirus negativa, installati driver scheda video, non so più cosa fare, a questo punto penso sia un problema dei pezzi hardware, magari troppa polvere anche se l'ho pulito, o qualche pin collegato male?
Specifiche:
Processore: AMS Athlon II X4 640 3.00GHz
RAM: 2Gb
Sistema operativo a 32 bit
Scheda video: non mi appare su dxdiag può essere il problema? È una invidia
DirectiX11

Il pc è resettato ma mi dice che sto usando 2239MB di ram ma ne ho 1853MB disponibili?
Grazie
 
Questo pc aveva già Windows 7 o è stato upgradato?
Hai installato windows 7 home a 32 bit?
Il sistema operativo è stato installato da cd/usb oppure usando il tool di formattazione dello stesso pc?
È stato attivato tramite regolare licenza oppure è stato attivato con crack?
 
Aveva già windows 7 ma è stato rimesso dal pc stesso, ho inserito il codice seriale sul case e per un po andava tranquillo, ora invece allo start mi dice che la versione potrebbe essere non originale. Ci mette tantissimo anche ad avviarsi comunque. Ho windows 7 home premium.
Dxdiag me l'ha fatta vedere la scheda video, sono io cieco, è una Geforce GT 720
 
Ultima modifica: