Windows Core O.S (WCOS)

Cosimo Celeste

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2015
1.412
109
Miglior risposta
2
Leggendo su un sito, ho scoperto questa novità di Microsoft: Due nuovi sistemi operativi, Andromeda OS e Polaris fanno parte di questo progetto chiamato "Windows Core O.S." volto al futuro e alla realizzazione dei sogni di Microsoft.

Una delle principali caratteristiche di spicco di questo nuovo progetto Microsoft, è il fatto che le applicazioni win32 non saranno più supportate sul sistema operativo Polaris. Qualcuno qui ne sapeva già qualcosa?

P.S. Non so quanto sia affidabile la fonte da cui ho letto questa notizia, so solo ciò che ho letto.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Polaris e Andromeda sono due versioni di nuova generazione di Windows 10 pensate per i dispositivi desktop/laptop/2-in-1 (la prima) e per i dispositivi mobili (la seconda), saranno la manifestazione di Windows Core OS. Andromeda è per ambito mobile con un sistema totalmente nuovo. Si tratterebbe di una versione fresca e moderna di Windows che avrebbe poco in comune con il classico Windows 10. CShell è una nuova interfaccia ibrida che permetterà la stessa esperienza d'uso sia che si utilizzi uno smartphone, un tablet o un desktop - sarà il minimo comun denominatore tra Polaris e Andromeda.
Comunque in poche parole saranno fantastici come sistemi operativi!
 
  • Like
Reactions: Cosimo Celeste