Windows in Mac

King.

Utente Normale
Autore del topic
1 Aprile 2011
59
0
Miglior risposta
0
Ragà come faccio a mettere windows xp o windows 7 sul mio mac os x versione 10.4.11 senza bootcamp? oppure se avete qualche link per scaricare bootcamp gratis scrivetemelo.. grazie.
 
Riferimento: Windows in Mac

Ragà come faccio a mettere windows xp o windows 7 sul mio mac os x versione 10.4.11 senza bootcamp? oppure se avete qualche link per scaricare bootcamp gratis scrivetemelo.. grazie.

Qui vengono elencati i vari programmi per installare Windows su Mac:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco il download di BootCamp:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Perchè non vuoi usare BootCamp? (E' la via più semplice)

Sposto in assistenza tecnica :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Windows in Mac

Qui vengono elencati i vari programmi per installare Windows su Mac:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco il download di BootCamp:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Perchè non vuoi usare BootCamp? (E' la via più semplice)

Sposto in assistenza tecnica :emoji_slight_smile:

clicco sul link che mi hai dato ma mi porta in una pagina con un sacco di download ma non c'è bootcamp.. perchè?
 
Puoi virtualizzarlo con Parallels desktop ( a pagamento, ed anche se qui non accettiamo pirateria e crack, ti avviso che su internet non c'è nulla di crack, ho già cercato per un amico) quindi o lo compri oppure puoi usare VirtualBox che é un alternativa free a Parallels.
Se hai poca RAM o una cpu più vecchiotta ti consiglio di installare via BootCamp, più pulito e più funzionale dato che in questo modo assegni tutto l'hardware al sistema senza fare tramite ed avere problemi di compatibilità :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Windows in Mac

l'ho trovato.. lo sto scaricando..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Qui vengono elencati i vari programmi per installare Windows su Mac:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco il download di BootCamp:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Perchè non vuoi usare BootCamp? (E' la via più semplice)

Sposto in assistenza tecnica :emoji_slight_smile:

ora ho un altro problema.. come faccio a capire se ci vuole windows 7 32 bit o 64 bit?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Windows in Mac

l'ho trovato.. lo sto scaricando..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


ora ho un altro problema.. come faccio a capire se ci vuole windows 7 32 bit o 64 bit?

Nella descrizione della versione 5.0.5033 di BotCamp specifica questo:

'Questo download contiene il software (driver Windows) necessario per il supporto delle versioni a 64 bit di Windows 7 e Windows 8 sul Mac'

Quindi ti serve Win7/8 64 bit.
 
Anche l'hardware apple é a 64 bit., quindi vai di quello :emoji_slight_smile:
Scarica anche i driver per Windows che ti chiede di scaricare durante la configurazione dell'utility BootCamp in modo da averlo funzionale al primo avvio


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Windows in Mac

ma è possibile che solo io in tutto il mondo non riesco a far partire bootcamp? perchè?? help mee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco che mi esce..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Windows in Mac

É un mac, non un PC, un mac non apre gli .exe non l'hai ancora capito. Sei forse l'unico a non aver capito che BootCamp é incluso nel mac, o lo hai o no, non si scarica.
BootCamp é disponibile a partire dalla versione OS X 10.6, quindi o aggiorni oppure non lo puoi usare. Quelli che hai scaricato sono driver da installare su Windows che a sua volta é stato installato su mac se non é stato scelto di scaricare i driver aggiuntivi nel l'utility BootCamp.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD