Problema risolto Wired MoveRotateFurni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
89
Miglior risposta
18
Salve fanciulli, come nello scorso theread del problema del wired rotate, che praticamente selezioni i furni che vuoi far ruotare e ciò non avviene.
Ho scoperto il problema!
il problema sta nel codaggio dell'emulatore, il furno è messo correttamente.
Potreste darmi una mano a sistemare? <.<
Grazie in anticipo!
Vi devo postare il codaggio del file MoveRotateFurni.cs ?
 
Ultima modifica:
Nel thread precedente cambiando database funzionavano i wired, quindi penso sia un problema del database.
Postami moverotatefurni.cs te lo controllo lo stesso
 
Puoi spiegare che problema hai riscontrato? Il contenuto del thread per chi lo legge per la prima volta lascia molto a desiderare.
 
  • Like
Reactions: Sciavez
Puoi spiegare che problema hai riscontrato? Il contenuto del thread per chi lo legge per la prima volta lascia molto a desiderare.
Praticamente, quando configuri il wired per far muovere dei furni, esso memorizza i furni che si devono muovere ma non li muove. Ho provato a metterci anche altri wired, ma il problema lo da con questo.
 
Quando chiedi aiuti cerca sempre di inviare prima gli errori peró non fa nulla, moverotatefurni.cs era apposto prima
Ora postami walksofffurni, wiredhandler e movetodir
 
Allora con il Wiredhandler c'è un miglioramento. Nel senso che il wired continua a non muovere e a spostare il furno però il quadratino verde dentro si muove.
il problema che segnala sull'emu:
C#:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sciavez Sciavez
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.