Thread obsoleto WorldOfZaelot MMORPG - Idea Generale

RePokerista

Utente Attivo
Autore del topic
10 Novembre 2009
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Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono il developer di WoZ.
Ultimamente mi sono interessato sempre di più alla community Italiana, e allo sviluppo di
WorldOfZaelot all'interno di essa, siccome il progetto è partito come una cosa
Internazionale fatta da Italiani.
Quindi perchè sono qui? Perchè vi scasso le melanzane? Semplice, vorrei sapere un vostro parere
su una tipologia di gioco poco diffusa (specialmente nel nostro paesino Sad).
Si tratta di una modalità MMORPG (probabilimente tutti conoscete codesto termine, ma per chi
non lo sapesse: Multiplayer Online Role-Playing Game, ovvero gioco di ruolo in rete multigiocatore di massa).

Sito Web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Caratteristiche Principali:

- Scelta della classe giocatore all'inizio.
- Sistema Livelli con Mostra vicino al nome (es. Lv.50 {nome})
- Sistema Gilde con Mostra sotto al nome (es. <Titani>Wink
- Terreni Gilda con upgrade degli spazi via Monete di gioco (Posti limitati)
- Case da acquistare per singoli utenti (Posti limitati)
- Sistema Party (x2 Exp per tutti se un membro del party è VIP)
- Sistema Pet (Darà un bonus casuale es. Exp x2)
- Item con Rarità,Livelli e Classe
- Zaino Portatile (accessibile dal menu che avrete nell'inventario)
- Due diverse Valute di gioco, gli Ori e i Realm Coins (essi possono essere acquistati dallo shop
o anche droppato in RAID)
- Eventi RAID (attacco in massa a boss accessibili solo durante gli eventi)
- Dungeon con Boss e Mini-Boss
- SoulPoint (Anche comunemente chiamato Punto-Anima, la sua principale
funzione è quella di salvarti l'inventario nel momento della tua morte, in modo da non
farti perdere nessun item,ad ogni morte perdi 1 soulpoint, ne hai un massimo di 5
e un massimo di 10 per gli utenti vip. Una volta persi tutti i soulpoint il tuo inventario viene resettato
ma l'exp acquisita e tutti i status rimarranno invariati)
- Mob Diversi (ogni gruppo di mob avrà una sua caratteristica diversa,la loro potenza
sarà anche rappresentata del livello che avranno vicino al nome es. Lv.15 Zombie)
- Skill con effetti (Attivabili facendo Combo di Click, le skill saranno sbloccate
completamente una volta raggiunto il livello 30, ci saranno un massimo di 4/5 Skill, ed ognuna di essa
avrà massimo 3 Livelli di Upgrade, es. Bomba 1 da lv.1, Bomba 2 da lv.10)
- Quest (Missioni disponibili per la mappa).
- Sistema VIP (Rispetterà l'EULA in ogni sua Forma, al momento non ci sono informazioni su di esso)
- Shop (Shop presenti nei vari villaggi, in essi saranno presenti Item di vario genere e di vario livello)
- Fast Teleporter (Possibilità di passare velocemente da un villaggio all'altro, utilizzando
il menu, questa è una feature VIP, ma può essere usata anche dagli utenti Normali,
comprando l'Item Teleport Scroll che consentirà l'accesso, una volta utilizzato scomparirà)​
Qualche screen:
3f3a4d80d8.png

Porzione di mappa disponibile nell'Alpha: (Ancora in fase di costruzione)
b12d2fce32.png

e23e07160c.png

Mappa Completa:
a46055e549.png

9caca92944.jpg

6484a0d0e5.png

Soul point:
8a0de911bb.png

Attualmente è stato già sviluppato gran-parte del progetto, questo post non è solo a scopo
informativo, ma vorremo sapere anche i vostri feedback e prendere
seriamente in considerazione le vostre idee.

Uno dei problemi primari è quello del Online Mode.
Il nostro intento era di fare un server Online Premium, ditemi anche la vostra opinione.

Ps: Noi abbiamo i biscotti :sisi:

image.php


 
Ultima modifica:
Sembra interessante.
Parlane di più, magari quali sono gli obiettivi principali.


- Sistema Livelli con Mostra vicino al nome (es. Lv.50 {nome})
- Sistema Gilde con Mostra sotto al nome (es. <Titani>Wink
Mi suona tanto di mcMMO.
Ma potrei anche sbagliarmi ;)
 
Sembra interessante.
Parlane di più, magari quali sono gli obiettivi principali.



Mi suona tanto di mcMMO.
Ma potrei anche sbagliarmi ;)

Ti sbagli appunto :P , è tutto programmato da me.
Comunque fra non molto ci sarà la beta, quindi sarà possibile vedere varie cosette :emoji_smiley:
Tengo aggiornato il topic.
 
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono il developer di WoZ.
Ultimamente mi sono interessato sempre di più alla community Italiana, e allo sviluppo di
WorldOfZaelot all'interno di essa, siccome il progetto è partito come una cosa
Internazionale fatta da Italiani.
Quindi perchè sono qui? Perchè vi scasso le melanzane? Semplice, vorrei sapere un vostro parere
su una tipologia di gioco poco diffusa (specialmente nel nostro paesino Sad).
Si tratta di una modalità MMORPG (probabilimente tutti conoscete codesto termine, ma per chi
non lo sapesse: Multiplayer Online Role-Playing Game, ovvero gioco di ruolo in rete multigiocatore di massa).

Sito Web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Caratteristiche Principali:

- Scelta della classe giocatore all'inizio.
- Sistema Livelli con Mostra vicino al nome (es. Lv.50 {nome})
- Sistema Gilde con Mostra sotto al nome (es. <Titani>Wink
- Terreni Gilda con upgrade degli spazi via Monete di gioco (Posti limitati)
- Case da acquistare per singoli utenti (Posti limitati)
- Sistema Party (x2 Exp per tutti se un membro del party è VIP)
- Sistema Pet (Darà un bonus casuale es. Exp x2)
- Item con Rarità,Livelli e Classe
- Zaino Portatile (accessibile dal menu che avrete nell'inventario)
- Due diverse Valute di gioco, gli Ori e i Realm Coins (essi possono essere acquistati dallo shop
o anche droppato in RAID)
- Eventi RAID (attacco in massa a boss accessibili solo durante gli eventi)
- Dungeon con Boss e Mini-Boss
- SoulPoint (Anche comunemente chiamato Punto-Anima, la sua principale
funzione è quella di salvarti l'inventario nel momento della tua morte, in modo da non
farti perdere nessun item,ad ogni morte perdi 1 soulpoint, ne hai un massimo di 5
e un massimo di 10 per gli utenti vip. Una volta persi tutti i soulpoint il tuo inventario viene resettato
ma l'exp acquisita e tutti i status rimarranno invariati)
- Mob Diversi (ogni gruppo di mob avrà una sua caratteristica diversa,la loro potenza
sarà anche rappresentata del livello che avranno vicino al nome es. Lv.15 Zombie)
- Skill con effetti (Attivabili facendo Combo di Click, le skill saranno sbloccate
completamente una volta raggiunto il livello 30, ci saranno un massimo di 4/5 Skill, ed ognuna di essa
avrà massimo 3 Livelli di Upgrade, es. Bomba 1 da lv.1, Bomba 2 da lv.10)
- Quest (Missioni disponibili per la mappa).
- Sistema VIP (Rispetterà l'EULA in ogni sua Forma, al momento non ci sono informazioni su di esso)
- Shop (Shop presenti nei vari villaggi, in essi saranno presenti Item di vario genere e di vario livello)
- Fast Teleporter (Possibilità di passare velocemente da un villaggio all'altro, utilizzando
il menu, questa è una feature VIP, ma può essere usata anche dagli utenti Normali,
comprando l'Item Teleport Scroll che consentirà l'accesso, una volta utilizzato scomparirà)​
Qualche screen:
3f3a4d80d8.png

Porzione di mappa disponibile nell'Alpha: (Ancora in fase di costruzione)
b12d2fce32.png

e23e07160c.png

Mappa Completa:
a46055e549.png

9caca92944.jpg

6484a0d0e5.png

Soul point:
8a0de911bb.png

Attualmente è stato già sviluppato gran-parte del progetto, questo post non è solo a scopo
informativo, ma vorremo sapere anche i vostri feedback e prendere
seriamente in considerazione le vostre idee.

Uno dei problemi primari è quello del Online Mode.
Il nostro intento era di fare un server Online Premium, ditemi anche la vostra opinione.

Ps: Noi abbiamo i biscotti :sisi:

image.php


Non farlo solo per premium perfavore..Fallo anche per sp cosi' avrai molti piu' utenti e il gioco sara' piu' realistico con tanta gente!(Sono sp l'idea è molto carino bravo!)
 
Non farlo solo per premium perfavore..Fallo anche per sp cosi' avrai molti piu' utenti e il gioco sara' piu' realistico con tanta gente!(Sono sp l'idea è molto carino bravo!)

"Meglio pochi, ma buoni" citazione necessaria

Consideriamo che Minecraft è nato "Premium", e gli SP sono solo gente crackata, non vedo il motivo perché un Server dev'essere cracked.
Inoltre, i Server più famosi del mondo sono Premium. (vedi Mineplex, ha 30000 utenti giornalieri e milioni di VIP)

Poi se un Server è Only Premium si difende meglio dal griefing.
Se un utente infatti prova ad entrare con l'account del Founder, non può!

Ci tengo ad aggiungere che poi gli attacchi BOT sarebbero meno frequenti, dato che richiederebbero #nonsoquanti Account Premium.
 
Mhhh Ottima idea , ma visto che è in beta ci sarebbero cose da aggiustare e altro , Comunque Federico100 per il fatto del "BOT" che dite voi , c'è un forum che ogni giorno sforna migliaia di account premium rubati , e quindi bottare è un gioco da ragazzi anche se il server è per Premium , io sono premium , ma ti consiglio di farlo SP e con 1 registrazione disponibile per ogni ip , e mettere buoni plugin tipo AntiBotUltra , che quando tipo 7 8 player entrano Contemporaneamente il plugin blocca le entrate dei player con quell'ip , per il resto è ottimo , aspetto altri aggiornamenti da parte dello staff di WorldOfZaelot !
 
"Meglio pochi, ma buoni" citazione necessaria

Consideriamo che Minecraft è nato "Premium", e gli SP sono solo gente crackata, non vedo il motivo perché un Server dev'essere cracked.
Inoltre, i Server più famosi del mondo sono Premium. (vedi Mineplex, ha 30000 utenti giornalieri e milioni di VIP)

Poi se un Server è Only Premium si difende meglio dal griefing.
Se un utente infatti prova ad entrare con l'account del Founder, non può!

Ci tengo ad aggiungere che poi gli attacchi BOT sarebbero meno frequenti, dato che richiederebbero #nonsoquanti Account Premium.

Ma quello è un server mondiale,non significa che se voi aprite avete subito 10mila on,a mala pena con il passare degli ANNI arriverete a 100 on,Ma per i primi mesi non supererete manco i 10,un consiglio,di premium ce ne sono pochi,ed essi vanno tutti sui server fixatissimi pieni di plugin =)
 
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono il developer di WoZ.
Ultimamente mi sono interessato sempre di più alla community Italiana, e allo sviluppo di
WorldOfZaelot all'interno di essa, siccome il progetto è partito come una cosa
Internazionale fatta da Italiani.
Quindi perchè sono qui? Perchè vi scasso le melanzane? Semplice, vorrei sapere un vostro parere
su una tipologia di gioco poco diffusa (specialmente nel nostro paesino Sad).
Si tratta di una modalità MMORPG (probabilimente tutti conoscete codesto termine, ma per chi
non lo sapesse: Multiplayer Online Role-Playing Game, ovvero gioco di ruolo in rete multigiocatore di massa).

Sito Web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Caratteristiche Principali:

- Scelta della classe giocatore all'inizio.
- Sistema Livelli con Mostra vicino al nome (es. Lv.50 {nome})
- Sistema Gilde con Mostra sotto al nome (es. <Titani>Wink
- Terreni Gilda con upgrade degli spazi via Monete di gioco (Posti limitati)
- Case da acquistare per singoli utenti (Posti limitati)
- Sistema Party (x2 Exp per tutti se un membro del party è VIP)
- Sistema Pet (Darà un bonus casuale es. Exp x2)
- Item con Rarità,Livelli e Classe
- Zaino Portatile (accessibile dal menu che avrete nell'inventario)
- Due diverse Valute di gioco, gli Ori e i Realm Coins (essi possono essere acquistati dallo shop
o anche droppato in RAID)
- Eventi RAID (attacco in massa a boss accessibili solo durante gli eventi)
- Dungeon con Boss e Mini-Boss
- SoulPoint (Anche comunemente chiamato Punto-Anima, la sua principale
funzione è quella di salvarti l'inventario nel momento della tua morte, in modo da non
farti perdere nessun item,ad ogni morte perdi 1 soulpoint, ne hai un massimo di 5
e un massimo di 10 per gli utenti vip. Una volta persi tutti i soulpoint il tuo inventario viene resettato
ma l'exp acquisita e tutti i status rimarranno invariati)
- Mob Diversi (ogni gruppo di mob avrà una sua caratteristica diversa,la loro potenza
sarà anche rappresentata del livello che avranno vicino al nome es. Lv.15 Zombie)
- Skill con effetti (Attivabili facendo Combo di Click, le skill saranno sbloccate
completamente una volta raggiunto il livello 30, ci saranno un massimo di 4/5 Skill, ed ognuna di essa
avrà massimo 3 Livelli di Upgrade, es. Bomba 1 da lv.1, Bomba 2 da lv.10)
- Quest (Missioni disponibili per la mappa).
- Sistema VIP (Rispetterà l'EULA in ogni sua Forma, al momento non ci sono informazioni su di esso)
- Shop (Shop presenti nei vari villaggi, in essi saranno presenti Item di vario genere e di vario livello)
- Fast Teleporter (Possibilità di passare velocemente da un villaggio all'altro, utilizzando
il menu, questa è una feature VIP, ma può essere usata anche dagli utenti Normali,
comprando l'Item Teleport Scroll che consentirà l'accesso, una volta utilizzato scomparirà)​
Qualche screen:
3f3a4d80d8.png

Porzione di mappa disponibile nell'Alpha: (Ancora in fase di costruzione)
b12d2fce32.png

e23e07160c.png

Mappa Completa:
a46055e549.png

9caca92944.jpg

6484a0d0e5.png

Soul point:
8a0de911bb.png

Attualmente è stato già sviluppato gran-parte del progetto, questo post non è solo a scopo
informativo, ma vorremo sapere anche i vostri feedback e prendere
seriamente in considerazione le vostre idee.

Uno dei problemi primari è quello del Online Mode.
Il nostro intento era di fare un server Online Premium, ditemi anche la vostra opinione.

Ps: Noi abbiamo i biscotti :sisi:

image.php



@RePokerista sono curioso del server , ci sono qualche nuove notizie di aggiornamenti e altro? ^^
 
Ultima modifica: