Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono il developer di WoZ.
Ultimamente mi sono interessato sempre di più alla community Italiana, e allo sviluppo di
WorldOfZaelot all'interno di essa, siccome il progetto è partito come una cosa
Internazionale fatta da Italiani.
Quindi perchè sono qui? Perchè vi scasso le melanzane? Semplice, vorrei sapere un vostro parere
su una tipologia di gioco poco diffusa (specialmente nel nostro paesino Sad).
Si tratta di una modalità MMORPG (probabilimente tutti conoscete codesto termine, ma per chi
non lo sapesse: Multiplayer Online Role-Playing Game, ovvero gioco di ruolo in rete multigiocatore di massa).
Sito Web:
Caratteristiche Principali:
- Scelta della classe giocatore all'inizio.
- Sistema Livelli con Mostra vicino al nome (es. Lv.50 {nome})
- Sistema Gilde con Mostra sotto al nome (es. <Titani>Wink
- Terreni Gilda con upgrade degli spazi via Monete di gioco (Posti limitati)
- Case da acquistare per singoli utenti (Posti limitati)
- Sistema Party (x2 Exp per tutti se un membro del party è VIP)
- Sistema Pet (Darà un bonus casuale es. Exp x2)
- Item con Rarità,Livelli e Classe
- Zaino Portatile (accessibile dal menu che avrete nell'inventario)
- Due diverse Valute di gioco, gli Ori e i Realm Coins (essi possono essere acquistati dallo shop
o anche droppato in RAID)
- Eventi RAID (attacco in massa a boss accessibili solo durante gli eventi)
- Dungeon con Boss e Mini-Boss
- SoulPoint (Anche comunemente chiamato Punto-Anima, la sua principale
funzione è quella di salvarti l'inventario nel momento della tua morte, in modo da non
farti perdere nessun item,ad ogni morte perdi 1 soulpoint, ne hai un massimo di 5
e un massimo di 10 per gli utenti vip. Una volta persi tutti i soulpoint il tuo inventario viene resettato
ma l'exp acquisita e tutti i status rimarranno invariati)
- Mob Diversi (ogni gruppo di mob avrà una sua caratteristica diversa,la loro potenza
sarà anche rappresentata del livello che avranno vicino al nome es. Lv.15 Zombie)
- Skill con effetti (Attivabili facendo Combo di Click, le skill saranno sbloccate
completamente una volta raggiunto il livello 30, ci saranno un massimo di 4/5 Skill, ed ognuna di essa
avrà massimo 3 Livelli di Upgrade, es. Bomba 1 da lv.1, Bomba 2 da lv.10)
- Quest (Missioni disponibili per la mappa).
- Sistema VIP (Rispetterà l'EULA in ogni sua Forma, al momento non ci sono informazioni su di esso)
- Shop (Shop presenti nei vari villaggi, in essi saranno presenti Item di vario genere e di vario livello)
- Fast Teleporter (Possibilità di passare velocemente da un villaggio all'altro, utilizzando
il menu, questa è una feature VIP, ma può essere usata anche dagli utenti Normali,
comprando l'Item Teleport Scroll che consentirà l'accesso, una volta utilizzato scomparirà)
Ultimamente mi sono interessato sempre di più alla community Italiana, e allo sviluppo di
WorldOfZaelot all'interno di essa, siccome il progetto è partito come una cosa
Internazionale fatta da Italiani.
Quindi perchè sono qui? Perchè vi scasso le melanzane? Semplice, vorrei sapere un vostro parere
su una tipologia di gioco poco diffusa (specialmente nel nostro paesino Sad).
Si tratta di una modalità MMORPG (probabilimente tutti conoscete codesto termine, ma per chi
non lo sapesse: Multiplayer Online Role-Playing Game, ovvero gioco di ruolo in rete multigiocatore di massa).
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- Sistema Livelli con Mostra vicino al nome (es. Lv.50 {nome})
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- Terreni Gilda con upgrade degli spazi via Monete di gioco (Posti limitati)
- Case da acquistare per singoli utenti (Posti limitati)
- Sistema Party (x2 Exp per tutti se un membro del party è VIP)
- Sistema Pet (Darà un bonus casuale es. Exp x2)
- Item con Rarità,Livelli e Classe
- Zaino Portatile (accessibile dal menu che avrete nell'inventario)
- Due diverse Valute di gioco, gli Ori e i Realm Coins (essi possono essere acquistati dallo shop
o anche droppato in RAID)
- Eventi RAID (attacco in massa a boss accessibili solo durante gli eventi)
- Dungeon con Boss e Mini-Boss
- SoulPoint (Anche comunemente chiamato Punto-Anima, la sua principale
funzione è quella di salvarti l'inventario nel momento della tua morte, in modo da non
farti perdere nessun item,ad ogni morte perdi 1 soulpoint, ne hai un massimo di 5
e un massimo di 10 per gli utenti vip. Una volta persi tutti i soulpoint il tuo inventario viene resettato
ma l'exp acquisita e tutti i status rimarranno invariati)
- Mob Diversi (ogni gruppo di mob avrà una sua caratteristica diversa,la loro potenza
sarà anche rappresentata del livello che avranno vicino al nome es. Lv.15 Zombie)
- Skill con effetti (Attivabili facendo Combo di Click, le skill saranno sbloccate
completamente una volta raggiunto il livello 30, ci saranno un massimo di 4/5 Skill, ed ognuna di essa
avrà massimo 3 Livelli di Upgrade, es. Bomba 1 da lv.1, Bomba 2 da lv.10)
- Quest (Missioni disponibili per la mappa).
- Sistema VIP (Rispetterà l'EULA in ogni sua Forma, al momento non ci sono informazioni su di esso)
- Shop (Shop presenti nei vari villaggi, in essi saranno presenti Item di vario genere e di vario livello)
- Fast Teleporter (Possibilità di passare velocemente da un villaggio all'altro, utilizzando
il menu, questa è una feature VIP, ma può essere usata anche dagli utenti Normali,
comprando l'Item Teleport Scroll che consentirà l'accesso, una volta utilizzato scomparirà)
Qualche screen:
Porzione di mappa disponibile nell'Alpha: (Ancora in fase di costruzione)
Mappa Completa:
Soul point:
Attualmente è stato già sviluppato gran-parte del progetto, questo post non è solo a scopo
informativo, ma vorremo sapere anche i vostri feedback e prendere
seriamente in considerazione le vostre idee.
Uno dei problemi primari è quello del Online Mode.
Il nostro intento era di fare un server Online Premium, ditemi anche la vostra opinione.
Ps: Noi abbiamo i biscotti :sisi:
Porzione di mappa disponibile nell'Alpha: (Ancora in fase di costruzione)
Mappa Completa:
Soul point:
Attualmente è stato già sviluppato gran-parte del progetto, questo post non è solo a scopo
informativo, ma vorremo sapere anche i vostri feedback e prendere
seriamente in considerazione le vostre idee.
Uno dei problemi primari è quello del Online Mode.
Il nostro intento era di fare un server Online Premium, ditemi anche la vostra opinione.
Ps: Noi abbiamo i biscotti :sisi:
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