Wow App.. Come What's app ma con GUADAGNI REALI!

SirAlex90

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2018
344
44
Miglior risposta
0
Buongiorno forum, vorrei presentarvi questo metodo per guadagnare soldi. E' un app che ha le stesse funzioni di whats app skype ecc.. ma, come dice il titolo, si possono guadagnare soldi reali!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Utilizza i wowcoin dove è possibile ritirarli e convertirli in Euro (€).

100 Wow coin = 1€

Ci sono vari metodi di guadagno dove li spiegherò a breve dettagliatamente, in grosso modo adesso uso in particolare:

CHAT

GUADAGNO IMMEDIATO - Un video ogni 30 minuti che dura pochi secondi.

SMART SLIDE - visualizzazione di una immagine pubblicitaria quando si sblocca lo schermo dello smartphone, utilizza una quantità bassissima di dati di navigazione.

SMART WEB - consiste nell'installare un'estensione per Chrome o Mozilla e tenerlo attivo mentre si naviga. Per scaricare l'estensione basta andare nella Home del sito di Wowapp, cliccare su Smart Web e scaricare l'estensione per il browser che utilizzate.

Vi aspetto ragazzi, per chi vuole ulteriori informazioni contattemi su Telegram. S SirAlex90 .

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Sono quasi arrivato ad 1€ utilizzando solo SmartSlide, e quindi non facendo altro che usare lo smartphone come al solito. ;)
 
La mia rete si è ampliata e ora ho 6 referral. Intanto continuo a guadagnare 2 WowCoin al giorno senza far niente. :emoji_slight_smile:
 
Continua a crescere la comunità di wowapp, sono su svariati gruppi che prima usavo su whats app ma adesso ci guadagno anche qualche soldo extra. :emoji_smiley: