Thread obsoleto Wupload: guadagna caricando e condividendo file [26$/1000 download]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Jan-

Utente Senior
Autore del topic
30 Luglio 2009
1.569
59
Miglior risposta
0
wupload.png


http://www.wupload.it/referral/affiliate/413613
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Wupload è un servizio di file hosting che permette di guadagnare soldi senza alcun tipo di investimento
caricando file e condividendoli. Infatti noi potremo caricare qualsiasi tipo di file (gratuitamente fino a 2 GB) e condividendo il link del download sul nostro sito, sui forum, ai nostri amici, etc inizieremo a guadagnare: gli utenti che scaricheranno gratuitamente i vostri file ci faranno guadagnare.
In totale avremo a disposizione 750 GB di spazio totale per caricare file sul nostro account.

Passando più sullo specifico il nostro guadagno per ogni singolo file varia da due cose: la dimensione del file, la provenienza di chi scarica i nostri file. Infatti più i nostri file saranno di grandi dimensioni e più potremo guadagnare, inoltre a differenza da dove, nel mondo, vengono scaricati i file i nostri guadagni varieranno, però fortunatamente i download da parte di italiani sono ben pagati come possiamo notare dalla seguente immagine (l'italia si trova nella colonna B):

immaginero.png


Guida alla registrazione
Per registrarci dovremo clicca su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(mio ref) e successivamente cliccare su Join now for FREE sul rettangolo verde
immaginetg.png

e dopo esserci registrati rechiamoci a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e in fondo alla pagina assicuriamoci che sia selezionato Pay Per Download, in caso contrario clicchiamo questa opzione
immaginexnr.png

e confermiamo inserendo la password e cliccando su Submit nel riquadro a destra.
A questo punto possiamo iniziare a caricare e condividere i nostri file, ma sopratutto guadagnare.

  • Payout minimo: 10$
  • Metodo pagamento: PayPal, AlertPay, WebMoney
  • Pagamento settimanale (ogni mercoledì)
  • Fino a 26$ per 1000 download italiani

Testimonianza personale
immagineemw.png



immagineplng.png

Testimonianze
2433osg.png


dpgsvn.png



2zh1c7m.png



3223120558061458583201159.png



7c4ba4.jpg



wupload.png



7c4ba4.jpg



1105180814141000308178283.jpg

Se siete interessati vi chiedo gentilmente di iscrivervi con il mio ref.



http://www.wupload.it/referral/affiliate/413613​


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Wupload: guadagna caricando e condividendo file

Lo provo subito, mi sono iscritto con il tuo ref :emoji_smiley:
Solo una domanda, io ho scelto il piano tariffario verde come nella tua guida, ma cosa cambia dagli altri?
Ti segnalo anche una piccolezza, non pagano di venerdì ma di mercoledì ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Wupload: guadagna caricando e condividendo file

Lo provo subito, mi sono iscritto con il tuo ref :emoji_smiley:
Solo una domanda, io ho scelto il piano tariffario verde come nella tua guida, ma cosa cambia dagli altri?
Ti segnalo anche una piccolezza, non pagano di venerdì ma di mercoledì ;)

Pay per Downloads è il più conveniente. Ovvero tu ricevi una determinata somma ogni qual volta viene effettuato un download da file che hai uppato te.
 
Riferimento: Wupload: guadagna caricando e condividendo file

molto utile ti ringrazio davvero, spero di farci qualche soldino... piuttosto non esistono modi per ricevere il pagamento in €?:facepalm:
 
Riferimento: Wupload: guadagna caricando e condividendo file

molto utile ti ringrazio davvero, spero di farci qualche soldino... piuttosto non esistono modi per ricevere il pagamento in €?:facepalm:
Vieni pagato in dollari, ad esempio su PayPal, e li converti in euro.
 
Riferimento: Wupload: guadagna caricando e condividendo file

Sposto nell'apposita sezione GPT
 
Riferimento: Wupload: guadagna caricando e condividendo file

Ho un problema, quando inerisco i dati per il pagamento (email ecc) come faccio a salvarli? @-Jan-
 
Riferimento: Wupload: guadagna caricando e condividendo file

Ho aggiunto una mia testimonianza :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Wupload: guadagna caricando e condividendo file

Ottimo GPT. L'unica pecca è che paga in Dollari americani, che equivalgono a 1 US$ = 0.72838517 € ovvero 2.14 € ogni 1000 download da 1 a 50 MB . Bisogna cambiare quando il dollaro è forte :soso:
 
Riferimento: Wupload: guadagna caricando e condividendo file

Ottimo GPT. L'unica pecca è che paga in Dollari americani, che equivalgono a 1 US$ = 0.72838517 € ovvero 2.14 € ogni 1000 download da 1 a 50 MB . Bisogna cambiare quando il dollaro è forte :soso:
La conversione è errata :emoji_relieved:
10$ = 7,10 E su PayPal.
 
Riferimento: Wupload: guadagna caricando e condividendo file

Rinomino come richiesto.
 
Riferimento: Wupload: guadagna caricando e condividendo file

era il più conveniete da domenica non paga più non ho mai creduto a wupload ed ad altri ho sempre creduto in filesonic ma come si può sperare che un account di filesharing che ti da spazio limitato duri ?

1000 volte meglio filesonic spazio illimitato e il più usato in tutto il mondo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.