• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida × Come Creare Un Web Browser Completo + Cronologia ×

~Lavezzi120

Utente Colossal
Autore del topic
12 Maggio 2009
3.014
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti di Sciax2 , oggi vorrei postare come creare un Web Browser + Implementare Cronologia
35 Per Minuti Creare Browser + 13 Minuti per Implementare Cronologia in un secondo video
Ecco a voi:
------------------------------------------------- Creare Web Browser --------------------------------------------------------------------
[video=youtube;T7-2HXZndbE]http://www.youtube.com/watch?v=T7-2HXZndbE[/video]
------------------------------------------------- Implementare Cronologia ---------------------------------------------------------------
[video=youtube;VcFt1tnYNjg]http://www.youtube.com/watch?v=VcFt1tnYNjg[/video]

Fonte :
[marquee]~LανєzzιΙ2θ & Pαятуσѕнα[/marquee]
[marquee]Guida Dettagliatissima. Spero vi sia piaciuta e Buon divertimento con il vostro Web Browser + Cronologia[/marquee]
 
Riferimento: × Come Creare Un Web Browser Completo + Cronologia ×

La gida è bella ma rimane comunque un explorer lite
 
Riferimento: × Come Creare Un Web Browser Completo + Cronologia ×

La gida è bella ma rimane comunque un explorer lite
Vabbè chi è alle prime armi è utile per un propio Web Browser , poi man mano potrà diventare un Explorer Pro.
 
Riferimento: × Come Creare Un Web Browser Completo + Cronologia ×

Vabbè chi è alle prime armi è utile per un propio Web Browser , poi man mano potrà diventare un Explorer Pro.
In effetti è sempre meglio di quei browser fatti male
 
Riferimento: × Come Creare Un Web Browser Completo + Cronologia ×

Almeno usare WebKit... almeno quello... -.-

Una guida, a mio parere, inutile che non farà altro che aumentare il numero di browser creati da nabbi, che hanno semplicemente copiato il source...
 
Riferimento: × Come Creare Un Web Browser Completo + Cronologia ×

Almeno usare WebKit... almeno quello... -.-

Una guida, a mio parere, inutile che non farà altro che aumentare il numero di browser creati da nabbi, che hanno semplicemente copiato il source...

Jakub1996...
Non devi dire così... perchè chiunque sia stato alle prime armi come te o me ha almeno fatto: un browser, una calcolatrice oppure un """"OS""""...
Serve solo ad allenarsi..
 
Riferimento: × Come Creare Un Web Browser Completo + Cronologia ×

Jakub1996...
Non devi dire così... perchè chiunque sia stato alle prime armi come te o me ha almeno fatto: un browser, una calcolatrice oppure un """"OS""""...
Serve solo ad allenarsi..

Lo so, anch'io ho creato un browser.
Ma sto solo dicendo che, appunto, serve per "allenarsi", non per postarlo, perchè "essendo alle prime armi" non si è ancora in grado di fare un software come si deve!
Gli utenti di questo forum non riescono a capirlo e postano browser, che poi da altri utenti vengono valutati 10/10 (voto che non ha alcun senso), in questo modo chi ha postato il browser sente la soddisfazione di aver fatto qualcosa di figo (anche se non è vero) e crea altre 30 versioni, migliorando soltanto il colore dello sfondo, in questo modo ci ritroviamo 3000 topic uguali!

Quindi fare guide di questo tipo non ha senso per diversi motivi:
1) Ce ne sono migliaia!
2) Si ottiene l'effetto che ho appena descritto sopra.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: × Come Creare Un Web Browser Completo + Cronologia ×

Lo so, anch'io ho creato un browser.
Ma sto solo dicendo che, appunto, serve per "allenarsi", non per postarlo, perchè "essendo alle prime armi" non si è ancora in grado di fare un software come si deve!
Gli utenti di questo forum non riescono a capirlo e postano browser, che poi da altri utenti vengono valutati 10/10 (voto che non ha alcun senso), in questo modo chi ha postato il browser sente la soddisfazione di aver fatto qualcosa di figo (anche se non è vero) e crea altre 30 versioni, migliorando soltanto il colore dello sfondo, in questo modo ci ritroviamo 3000 topic uguali!

Quindi fare guide di questo tipo non ha senso per diversi motivi:
1) Ce ne sono migliaia!
2) Si ottiene l'effetto che ho appena descritto sopra.

Su questo hai ragione..