Xabbo Hotel v.63 con Hamachi

Whis

Utente Normale
Autore del topic
27 Aprile 2013
72
44
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, per sfizio ho creato un retroserver di habbo in versione v.63 con hamachi (per ora) prossimamente prenderò un vps e un dominio economico.
Il retro per ora è in fase di test (BETA), si potranno riscontrare qualche bug dovuto al cms ma niente di che, poco lag e nessuna shell. Se riscontrerete qualche bug o errore potete contattarmi in hotel. Prossimamente aggiungeremo altri comandi e nuovi rank, vi ricordo che siamo in cerca di staff, per informazioni skype: mew.retro
Per accedere al retro avrete bisogno di HAMACHI di cui vi lascio il download per scaricarlo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dovrete crearvi un account per accedere ad hamachi, dopodichè dovrete andare sul bottone "Partecipa a rete esistente" e dovrete scegliere tra queste reti elencate (ne ho create 5 per ora tutte con la stessa password) PS: Se non vi accede ad una provate con un altra perchè sta a significare che è piena.
Elenco reti:
Nome rete: Xabbo Hotel v.63 Password: 123
Nome rete: Xabbo Hotel v.63 2 Password: 123
Nome rete: Xabbo Hotel v.63 3 Password: 123
Nome rete: Xabbo Hotel v.63 4 Password: 123
Nome rete: Xabbo Hotel v.63 5 Password: 123
Link per accedere al retro dopo esservi connessi a una di queste reti di hamachi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Beh vi auguro buon divertimento in hotel, mi farebbe piacere anche solo se mi fate una visita!!
 
Ultima modifica:
Tutto fixato no, essendo holoCMS. Buona fortuna comunque.
 
Ti invito a postare più informazioni riguardante il tuo retroserver Habbo e anche in un modo più consono.
Ti do 24h di tempo.
 
Essendo hostato in locale un pò di lag ci sarà,essendo un holocms non sarà tutto fixato. Crea più reti hamachi se vuoi far connettere più persone contemporaneamente,buona fortuna.
 
Ultima modifica: