Guida Xbox 360 mod with modio ( Usb )

Riferimento: Xbox 360 mod with modio ( Usb )

Ottimo Tutorial !
 
Riferimento: Xbox 360 mod with modio ( Usb )

Perchè questa quida è ancora qui?

Non andrebbe in Xbox? @PePPe96
 
Riferimento: Xbox 360 mod with modio ( Usb )

Aggiornato con gli screen della nuova versione!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xbox 360 mod with modio ( Usb )

perche non poso piu scaricare le partite gia salvate no mi li fa vedere ,mi esce eccezione non gestita,cosa devo fare per accedere aigiochi e le partite salvate
 
Riferimento: Xbox 360 mod with modio ( Usb )

perche non poso piu scaricare le partite gia salvate no mi li fa vedere ,mi esce eccezione non gestita,cosa devo fare per accedere aigiochi e le partite salvate

È un errore momentaneo, è successo anche a me. Riprova tra un po'.
 
Riferimento: Xbox 360 mod with modio ( Usb )

Stupendo lo conoscevo gia...Cmq ottimo per aver postato...
 
Riferimento: Xbox 360 mod with modio ( Usb )

ciao...spero k m risolvi il problema il + presto possibile...allora t spiego il download sia d modio k d horizon lo fa tranquillam ma m esce un errore durante l installaz o mgl nn me lo fa install propr...l errore è qst...

si è verificato un errore in modio.l'applicaz verrà kiusa...
potrebbe essersi verificata la perdita dei dai su cui si sta lavorando

è un errore di windows e fino qui c siamo...però me lo fa su vari pc k h...h provato anke sul mio mac os x leopard mandandolo in boot camp ma nn lo esegue nemm...

ora t kiedo se è possib avere un suggerimento oppure lanciarmi un link corretto...boooooo....m sto innerv...porca evaccia
 
Riferimento: Xbox 360 mod with modio ( Usb )

ciao...spero k m risolvi il problema il + presto possibile...allora t spiego il download sia d modio k d horizon lo fa tranquillam ma m esce un errore durante l installaz o mgl nn me lo fa install propr...l errore è qst...

si è verificato un errore in modio.l'applicaz verrà kiusa...
potrebbe essersi verificata la perdita dei dai su cui si sta lavorando

è un errore di windows e fino qui c siamo...però me lo fa su vari pc k h...h provato anke sul mio mac os x leopard mandandolo in boot camp ma nn lo esegue nemm...

ora t kiedo se è possib avere un suggerimento oppure lanciarmi un link corretto...boooooo....m sto innerv...porca evaccia

Perfavore evita di scrivere usando le abbreviazioni.
Comunque non saprei proprio come aiutarti, da dove scarichi modio? Dal link che ho messo io?
 
Riferimento: Xbox 360 mod with modio ( Usb )

ciao a me nn mi legge le cartelle contenuti nella cartella partition
 
Riferimento: Xbox 360 mod with modio ( Usb )

Ma iN questo Programma e possibile mettere anche dlc??
 
Riferimento: Xbox 360 mod with modio ( Usb )

Fammi sapere perfavore perche ne o veramente bisogno
 
Riferimento: Xbox 360 mod with modio ( Usb )

Fammi sapere perfavore perche ne o veramente bisogno

Si scusa, è possibile. Però ti consiglio di utilizzare il programma " party buffalo ". In ogni caso il procedimento è molto diverso e complicato, visita xbox360iso.com per le guide.
Io non posto qui la guida perchè sarebbe considerata warez. Ti avverto che l'utilizzo di dlc/games on demand/arcade non acquistati può comportare il ban dell'account xbox live da parte della Microsoft.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xbox 360 mod with modio ( Usb )

ciao ,perchè la mia xbox vede solo un paio di salvataggi per volta ?
 
Riferimento: Xbox 360 mod with modio ( Usb )

Giuro che ho usato il "search" prima di scrivere qui.

Fatta questa premessa vorrei esporvi la mia domanda.

Ho una consolle con due profili (il mio e quello di un mio amico/coinquilino).
Giochiamo entrambi a Dark Souls (gioco fantastico).
Gli ho creato un profilo perché non volevo usasse il mio e, credendo che fosse come Fable quindi che non potessero coesistere più profili/salvataggi nello stesso gioco, ho fatto si che potesse accedere col suo e fare quello che gli pareva.

Arrivo al dunGue :emoji_smiley:
Ho comprato l'abbonamento per il Live e, come tutti ben sapete, l'abbonamento è valido per un solo profilo.
Ho usato Modio per prendere il suo salvataggio e abbinarlo al mio UserID ma (a questo punto ci vuole l'OVVIAMENTE) copiando quel savedgame sul mio profilo si sostituisce al mio sovrascrivendolo.

(TADAAAA... ecco la domanda)

C'è un modo per unire i due salvataggi in uno solo? In modo che quando carico la partita possa scegliere quale dei due usare?
Sono pronto a qualsiasi chiarimento.
Vi ringrazio tutti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Xbox 360 mod with modio ( Usb )

Giuro che ho usato il "search" prima di scrivere qui.

Fatta questa premessa vorrei esporvi la mia domanda.

Ho una consolle con due profili (il mio e quello di un mio amico/coinquilino).
Giochiamo entrambi a Dark Souls (gioco fantastico).
Gli ho creato un profilo perché non volevo usasse il mio e, credendo che fosse come Fable quindi che non potessero coesistere più profili/salvataggi nello stesso gioco, ho fatto si che potesse accedere col suo e fare quello che gli pareva.

Arrivo al dunGue :emoji_smiley:
Ho comprato l'abbonamento per il Live e, come tutti ben sapete, l'abbonamento è valido per un solo profilo.
Ho usato Modio per prendere il suo salvataggio e abbinarlo al mio UserID ma (a questo punto ci vuole l'OVVIAMENTE) copiando quel savedgame sul mio profilo si sostituisce al mio sovrascrivendolo.

(TADAAAA... ecco la domanda)

C'è un modo per unire i due salvataggi in uno solo? In modo che quando carico la partita possa scegliere quale dei due usare?
Sono pronto a qualsiasi chiarimento.
Vi ringrazio tutti.



Scusa il ritardo con cui ti rispondo, ma ultimamente sono poco attivo sul forum.
Non conoscendo il gioco ti rispondo a supposizioni, se i salvataggi funzionano come su fable allora ti rispondo con Si.
Esiste la possibilità di avere 2 salvataggi sullo stesso profilo, SE PRIMA DEL CARICAMENTO TI VIENE RICHIESTA LA PERIFERICA DA CUI VUOI CARICARE IL CONTENUTO.
Basta che ogni salvataggio sia contenuto in una periferica diversa, se per esempio hai un salvataggio nella chiavetta lo copi nell'hard disk e poi lo elimini dalla chiavetta e su essa ci trasferisci l'altro salvataggio modificato con il tuo id.
Scusa se non sono stato sufficientemente chiaro, ma non conoscendo bene il gioco mi trovo in difficoltà a darti assistenza.
 
Riferimento: Xbox 360 mod with modio ( Usb )

e bella la idea ma non mi bandanno di xbox live ..vorrei sapere di piu
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e bella la idea ma non mi bandanno di xbox live ..vorrei sapere di piu
 
Ultima modifica: