Xbox rewards Microsoft points

Eizan

Nuovo utente
Autore del topic
27 Agosto 2014
15
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti ragazzi, su questo forum sono nuovo e non so neanche se questa è la sezione giusta, comunque vorrei farvi una domanda riguardo xbox rewards, siccome mi sono collegato per la prima volta sul sito rewards e avevo più di 7 mila punti da riscattare, io ho fatto riscatta ma i punti sul xbox nel account non mi sono ancora arrivati, sapete dirmi come fare, grazie a tutti.
 
Non sapendo il sito non possiamo darti una mano. Dimmelo in pm onde evitare un eventuale spam. :emoji_slight_smile:
 
In poche parole xbox rewards sarebbe il sito ufficiale del xbox uscito da quasi 1 anno in Italia che ti permette di riscattare Punti in base a gli acquisti che fai su xbox ed in negozi, per guadagnare questi punti devi fare sondaggi, acquistare giochi, dlc, ecc. Se non mi sono spiegato bene o non mi hai capito potresti fare tu una ricerca a riguardo? Grazie.
 
Ultima modifica:
In poche parole xbox rewards sarebbe il sito ufficiale del xbox uscito da quasi 1 anno in Italia che ti permette di riscattare Punti in base a gli acquisti che fai su xbox ed in negozi, per guadagnare questi punti devi fare sondaggi, acquistare giochi, dlc, ecc. Se non mi sono spiegato bene o non mi hai capito potresti fare tu una ricerca a riguardo? Grazie.


Non puoi contattare lo staff di quel sito? Sapranno darti delucidazioni in merito più di noi. :emoji_slight_smile:
Anche io ho una Xbox, ma non ho mai avuto modo di conoscere questo sito.
 
Essendo voi gli esperti ho deciso di farla a voi questa domanda senza che aspetto 2 giorni per la risposta, comunque lasciamola aperta questa domanda così vediamo se saprà rispondermi qualcun'altro.
 
Ultima modifica:
Essendo voi gli esperti ho deciso di farla a voi questa domanda senza che aspetto 2 giorni per la risposta, comunque lasciamola aperta questa domanda così vediamo se saprà rispondermi qualcun'altro.

Scrivi anche il sito in merito, non ci sono problemi.
 
Posso elencare il sito senza nessun problema?
 
Il sito in questione è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, i punti richiesti comunque di solito ci mettono 2-3 giorni lavorativi per essere accreditati, aspetta un po'.
 
Finalmente uno che conosce il sito, almeno dimostra che non me lo sono inventato, visto che nessuno "STRANAMENTE" sapeva l'esistenza di questo sito.
Yanox comunque sono passati già 3 giorni ma sul mio saldo xbox non è stato versato niente.
Poco fa'sono andato nuovamente sul sito e li o riscattato di nuovo, sarà perché devo farlo dal computer e non dal Android?
 
Finalmente uno che conosce il sito, almeno dimostra che non me lo sono inventato, visto che nessuno "STRANAMENTE" sapeva l'esistenza di questo sito.
Yanox comunque sono passati già 3 giorni ma sul mio saldo xbox non è stato versato niente.
Poco fa'sono andato nuovamente sul sito e li o riscattato di nuovo, sarà perché devo farlo dal computer e non dal Android?

I 3 giorni devono essere lavorativi! Quando lo hai fatto?
Comunque non è detto che potrebbe passare più tempo.
 
Finalmente uno che conosce il sito, almeno dimostra che non me lo sono inventato, visto che nessuno "STRANAMENTE" sapeva l'esistenza di questo sito.
Yanox comunque sono passati già 3 giorni ma sul mio saldo xbox non è stato versato niente.
Poco fa'sono andato nuovamente sul sito e li o riscattato di nuovo, sarà perché devo farlo dal computer e non dal Android?

Guarda l'unica cosa che ti consiglio di fare, ora che hai rifatto la procedura, è attendere 3 giorni lavorativi (quindi escluso sabato e domenica) e controllare sempre la tua inbox email in caso ti arrivasse qualche comunicazione.
Se dopo 3-4 giorni non arriva niente, l'unico modo di procedere è contattare il supporto Xbox, poiché noi non abbiamo gli strumenti necessari per operare sul tuo account, essendo un problema di erogazione soldi (i Microsoft Points non esistono più, ora si usano i comuni $, €, £) sul tuo account.
Tienici informato!

EDIT: p.s Ti basta una topic qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Mi sembra tutt'ora strano perché quest'operazione lo fatta venerdì scorso.
Comunque ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato, Gentilissimi.
Vi farò sapere nei prossimi giorni, a presto.