• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Xlogic : Sconto Del 50% Sui Servizi Hosting – Dicembre 2019

xlogic

Nuovo utente
Autore del topic
12 Aprile 2011
9
9
Miglior risposta
0
La promozione Hosting è valida solamente sull’acquisto dei servizi hosting e non sul rinnovo o l’upgrade dei servizi Hosting o sull’acquisto dei domini.
Termini e condizioni Promozione Hosting Dicembre 2019:
  • Il codice Promozionale può essere utilizzato dal 1 al 31 Dicembre 2019
  • Lo sconto del 50% è valido per il primo anno, dopo di che il cliente deciderà se rinnovare o meno il servizio Hosting pagando l’importo totale che è pari al doppio dell’importo pagato con la promozione, salvo diverse indicazioni.
  • E’ possibile utilizzare lo sconto del 50% sull’acquisto dei seguenti servizi di Hosting: Hosting Shared, Hosting WordPress, Hosting Dedicato, Hosting Reseller
  • Lo sconto può essere utilizzato sia da chi è già nostro cliente ma anche da chi non lo è ancora
  • Lo stesso codice promozionale hosting può essere utilizzato per l’acquisto di più servizi Hosting
Soddisfatti o Rimborsati – 7 giorni
Se non sei soddisfatto dei nostri servizi Hosting puoi richiedere il rimborso del piano Hosting entro 7 giorni dall’acquisto, se hai acquistato il piano Hosting WordPress ed i nostri tecnici hanno effettuato il servizio di trasferimento sito web o di installazione sito web, in quel caso il costo del servizio di installazione WordPress o di trasferimento WordPress verrà sottratto dall’importo spettante per il rimborso.

Come usare il codice promozionale Hosting
Il codice promozionale Hosting da inserire in fase d’ordine è:
Codice PROMO: XLChristmas19

Una volta reperito il codice promozionale XLChristmas19 è necessario effettuare l’ordine nell’area clienti di Xlogic dove bisogna inserire nel campo CODICE PROMOZIONALE il codice sconto.

Maggiori informazioni?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti augura Buone Feste!