Info Yellowstar abbandona i Fnatic!

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Yellowstar-addio-Fnatic-938x535.jpg


logo.png

Le voci si rincorrevano da giorni senza alcuna conferma ma era chiaro da tempo che la situazione non fosse delle più rosee; in serata è finalmente giunto l’annuncio chiarificicatore: Bora “Yellowstar” Kim non farà più parte dei Fnatic. Dopo tre anni ai vertici della scena competitiva europea e intercontinentale, termina l’avventura di uno dei migliori support europei della storia. Nonostante i suoi iniziali trascorsi da AD Carry, era ormai diventato il punto di riferimento per i support di tutta Europa, grazie in particolare ai campioni da lui riadattati al ruolo di comprimario della corsia inferiore.

I Fnatic ringraziano Yellowstar per gli splendidi tre anni passati insieme, augurandogli il meglio per il futuro:

“Se dovessimo descrivere Yellowstar in tre parole, sarebbero: leadership, dedizione e flessibilità. Da 3 anni Bora Kim indossa i colori nero e arancione, da quando nel 2013 per la prima volta vestì il ruolo di AD Carry, incluse le giocate con Ashe; transitato nel ruolo di support per il Summer Split 2013 dopo un lungo allenamento, ha significativamente aiutato la squadra portandola alle semifinali dei Worlds 2013 insieme a sOAZ, Cyanide, xPeke e Puszu.

E’ diventato il leader della squadra, aiutandola a costruire un nuovo team e a ritornare in cima all’Europa con la conquista dello Spring e del Summer Split 2015 e raggiungere nuovamente le semifinali dei Worlds nel 2015. Grazie per tutto Bora! Ti auguriamo il meglio per il tuo futuro qualsiasi terra andrai a esplorare.”

vVOVjks.jpg

Dispiaciuto ma pronto a nuove sfide, ecco le parole di Yellowstar:

“Nel corso degli anni ho sempre cercato di ricambiare la fiducia dimostratami dal team e dall’organizzazione intera. La gratitudine e la fedeltà sono parte di me e questo è il minimo che avessi potuto fare. Ma oggi siamo giunti a una situazione diversa; Huni e ReignOver hanno lasciato la squadra, mettendomi di fronte a una posizione difficile: costruire ancora una volta un nuovo team o considerare altre opzioni. Non è mai bello da sentire, ma dopo aver riflettutto attentamente ho ragionato sull’opportunità di poter entrare in un team del Nord America e di cogliere questa chance di sperimentare un nuovo stile di vita e un nuovo ambiente.

Voglio ringraziare tutti coloro che ho conosciuto e con cui ho lavorato, dai miei compagni di squadra alle persone dell’organizzazione dei Fnatic e tutti i fan per il sostegno durante questi anni. Spero che capirete la mia decisione e continuerete a fare il tifo per me.”

Quale sarà la destinazione di Yellowstar nell’NA LCS 2016? Chi lo sostituirà nei Fnatic?

La destinazione di Yellowstar sembra essere nei TSM (TeamSoloMid). Chi lo sostituirà come support? Chi sarà il nuovo TOP e Jungler?
Lo vedremo molto presto.

fonte: MobaCommunity
 
Yellowstar si ritira dai TSM.
News di qualche giorno fa, vuole tornare in europa e sicuramente tornerà ai Fnatic!
Aspettiamo news ;)