Problema Youtube background

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Da poco la mia app Youtube mi permetteva di ascoltare la musica anche in background ma non funziona più.. Nelle impostazioni prima c'era scritto Background e Offline, ora solo offline.. perché?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Non ho ben capito, il tuo problema è che mettendo l'app in background (fai altro) la musica non viene riprodotta? Che app usi?

Se invece il problema è che non memorizza più nelle cache i video, e quindi hai bisogno sempre della connessione, è una nuova modifica di Youtube, non permette più il caching.
 
Non ho ben capito, il tuo problema è che mettendo l'app in background (fai altro) la musica non viene riprodotta? Che app usi?

Se invece il problema è che non memorizza più nelle cache i video, e quindi hai bisogno sempre della connessione, è una nuova modifica di Youtube, non permette più il caching.
Fino a poco tempo fa con l'iscrizione a Key Music, l'applicazione ufficiale di YouTube permetteva di far ascoltare la musica (e l'audio di tutti i video) anche in background.. ma ora non c'è più

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Facendo delle ricerche ho visto che non è un tuo problema, è che non c'è più questa funzionalità nell'app.

Potresti usare [h=3]Non Stop YT disponibile su PlayStore[/h]
 
Facendo delle ricerche ho visto che non è un tuo problema, è che non c'è più questa funzionalità nell'app.

Potresti usare [h=3]Non Stop YT disponibile su PlayStore[/h]
Grazie mille, ti auguro un buon proseguimento.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Aspetta aspetta, Leggi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se sei iscritto a YT Music Key dovrebbe funzionarti. Guarda se non hai disabilitato la funzione dalle impostazioni.

E, Questa funzione è disponibile solo sui dispositivi Android con la versione 4.0 o successiva di Android.
 
Aspetta aspetta, Leggi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se sei iscritto a YT Music Key dovrebbe funzionarti. Guarda se non hai disabilitato la funzione dalle impostazioni.

E, Questa funzione è disponibile solo sui dispositivi Android con la versione 4.0 o successiva di Android.
Ho un Note 3 ed è 4.4 (Ahimè), io risulto ancora abbonato a Music Key..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
  1. Nell'app YouTube per Android, tocca l'icona del menu
    C5fZhuPYo3V0MLv-p8smm-Eaq93_-hMIPQIyPZp20PyDBnLgDaraXnmJxA3k=w20-h20
    e seleziona Impostazioni
  2. Seleziona Background e Offline
  3. In Ascolto in background, seleziona Riproduzione
  4. Scegli l'opzione desiderata:
    • Se selezioni on, il video sarà riprodotto in background
    • Se selezioni Cuffie o altoparlanti, il video continuerà a essere riprodotto in background solo se hai collegato le cuffie o un dispositivo audio esterno
Se da te è diverso, mi spiace non so come aiutarti O.o


(Insomma se risulti ancora abbonato deve essere qualche configurazione... puoi provare a cancellare e reinstallare l'app)
 
  1. Nell'app YouTube per Android, tocca l'icona del menu
    C5fZhuPYo3V0MLv-p8smm-Eaq93_-hMIPQIyPZp20PyDBnLgDaraXnmJxA3k=w20-h20
    e seleziona Impostazioni
  2. Seleziona Background e Offline
  3. In Ascolto in background, seleziona Riproduzione
  4. Scegli l'opzione desiderata:
    • Se selezioni on, il video sarà riprodotto in background
    • Se selezioni Cuffie o altoparlanti, il video continuerà a essere riprodotto in background solo se hai collegato le cuffie o un dispositivo audio esterno
Se da te è diverso, mi spiace non so come aiutarti O.o


(Insomma se risulti ancora abbonato deve essere qualche configurazione... puoi provare a cancellare e reinstallare l'app)
Ho provato a reinstallare l'app ma nelle impostazioni esce scritto solo la voce delle impostazioni per l'offline..
Nell'app, su Acquisti, risulto abbonato al servizio..


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
L’abbonamento a YouTube Music Key costa 9,99 euro al mese, scontati a 7,99 euro per chi si iscrive fin da subito


Però ancora è una beta, non credo che puoi acquistarla ancora, e solo poche persone possono usarla, puoi iscrivere la tua mail qui:
https://www.youtube.com/musickey e attendere novità...


A sto punto, ti consiglio per adesso,Non Stop YT
 
Musica su YouTube?
Usa Spotify o Deezer, altro che queste porcherie :emoji_relieved:
Poi se per musica su youtube intendi le cover eccetera.. allora passa a Non Stop YT come ha detto Valerio.
 
Musica su YouTube?
Usa Spotify o Deezer, altro che queste porcherie :emoji_relieved:
Poi se per musica su youtube intendi le cover eccetera.. allora passa a Non Stop YT come ha detto Valerio.
Ma è a pagamento Spotify, come non mi piacerebbe averlo ahah.
Preferisco pagare Music Key poi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Se devi rinnovare quella cavolata a questo punto spendi 1 euro per Spotify al mese.