Guida Zec Gratis con fauce

Diablo0497

Nuovo utente
Autore del topic
22 Aprile 2020
9
11
Miglior risposta
0
Zec gratis per voi sarò qui a parlarvi di questo meraviglioso sito web.
Ho testato a lungo questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e oggi sono qui per presentarvi la possibilità di ottenere Zec gratis ogni 24H.
Il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in questione è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il sito si presenta in maniera molto intuibile e semplice è ottimo per la praticità e l’impegno, richiede semplicemente 1 minuto al giorno, altro motivo per cui molto gradito da tanti, ad oggi è il primo in assoluto che personalmente utilizzo per quanto riguarda gli Zec.

Inoltre consente di ottenere token 1FLR che dal 23/10/2021 sono stati lanciati sulla rete POLYGON ma anche molto utili per poter partecipare agli airdrop mensili che lancia il sito in questione, infatti se deciderete di tenerli sul vostro conto di Pipeflare avrete una percentuale maggiorata sugli airdrop mensili.
Da questo link “
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
” potete visionare l’andamento del token sul mercato, attualmente il token ha un valore abbastanza basso quindi personalmente vale la pena accumularlo in visione futura di un aumento del valore tale da poter decidere se holdarlo ulteriormente o venderlo più avanti.
Il sito offre anche la possibilità di poter giocare ai vari giochi presenti all’interno che danno sia la possibilità di ottenere 1FLR semplicemente giocando, ma anche la possibilità di piazzarsi e scalare le classifiche in modo tale da poter ottenere il premio a seconda del piazzamento dove si possono guadagnare ZEC. Personalmente gioco pochissimo per la mole di impegni che mi tengono occupato, ma chi vuole può tranquillamente farlo e aggiudicarsi la possibilità di ottenere premi abbastanza interessanti. Come in altri faucet simili, il sito permette dopo 5 giorni consecutivi di riscossione premi, la possibilità di attivare la slot machine per poter portare a casa un ulteriore premio aggiuntivo.
Il sito offre la possibilità di acquistare ref “affiliati”, personalmente i prezzi non mi sembrano poi così convenienti ma tutta via nessuno nega di poterlo fare, anch’essi danno un vantaggio aggiuntivo al premio e alla riscossione dei vari faucet.
Per quanto riguarda gli ZEC, vengono trasferiti automaticamente senza nessun limite minimo di whitdraw una volta fatto il claim, invece per i MATIC occorre raggiungere una soglia minima di 0,25 MATIC per poter attivare il whitdraw automatico.
Sul sito è stato aggiunto di recente lo shop di NFT, ciò vuol dire che oltre agli NFT base che davano boost in percentuali sul sito per i vari faucet adesso ci sono anche i classici NFT commerciabili da poter comprare e vendere.

Riscattare le monete
Per riscattare le monete basta andare nel menù in alto e cliccare su daily reward, successivamente scendere più in basso e inserire nell’apposito riquadra il proprio indirizzo ZEC, 1FLR, MATIC
Come qui nell’immagine inserire il proprio indirizzo nella barra. Come vedete in Pending payout è 0, perchè il sistema riscatta automaticamente le monete ogni scadenza del timer.
Whitdraw-pipe-960x125.png
Moltiplicatori claim
Esistono dei moltiplicatori in modo da incrementare il claim che andrete a fare.
1 – Se utilizzate il browser BRAVE, avete il 2x sul vostro claim.
2 – Se collegate i social da loro indicati avete un incremento dei moltiplicatori
Screenshot_175-3.webp

3 – Avete la scelta di poter diventare “supporter” ciò vi aggiungerà altri moltiplicatori.
Screenshot_176-2.png

4 – Altri moltiplicatori possono essere aggiunti tramite i ref
Dai ref si ottiene una quota variabile a seconda dei ref ottenuti ma il minimo è il 50% del claim.
Per potervi registrare potete seguire direttamente questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!