ZOMBI

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Immagine
[COVER]http://static2.mundivideojuegos.com/wp-content/uploads/2015/07/zombi-ubisoft.png[/COVER]
Nome
ZOMBI
Scheda generale
Genere: Survival horror
Piattaforma: Wii U (2012 ZombiU), PlayStation 4, Xbox One, Pc
Multiplayer: Si
Pegi: 18
Scheda tecnica
Sviluppo: Ubisoft Montpellier
Pubblicazione: Ubisoft
Game play
ZombiU è un gioco survival horror in prima persona ambientato a Londra, il nostro unico scopo sarà quello di sopravvivere raccogliendo gli oggetti e le armi che potranno essere saccheggiati dagli zombi o trovati in giro. In caso di morte il giocatore si trasformerà in infetto e potrà essere ucciso dallo stesso, per recuperare il proprio inventario.
Grafica
Trattandosi di un gioco precedentemente sviluppato su Wii U graficamente non è dei migliori, nonostante tutto gli sviluppatori hanno saputo realizzare l'ambientazione molto bene. La mappa è completamente esplorabile e ci regala scorci che vanno da Buckingham Palace alla Torre di Londra e molti altri, tutti raggiungibili tramite gallerie sotterranee.
Trailer
[video=youtube;9dtAUx8usDg]https://www.youtube.com/watch?v=9dtAUx8usDg[/video]
Audio
Per quanto riguarda l'audio, Ubisoft si è superata regalando al gioco ed ai giocatori momenti di terrore intensi grazie ad una colonna sonora che riprende benissimo l'atmosfera di terrore, con musiche adrenaliniche ed effetti che cambiano a seconda della situazione.
Commento
La pecca più grande è la grafica che, anche trovandosi su console nextgen e quindi con un alto potenziale grafico essendo un porting della versione Wii U, non è sicuramente delle migliori, nonostante ciò ci sono molti punti a favore. Le ambientazioni sembrano ben fatte, peccato solo che nonostante la vastità della mappa non siano presenti dei veri e propri “trasporti” ma semplici tunnel sotterranei.
Voti
Grafica: 7
Giocabilità: 7
Audio: 8.5
Longevità: 8
Voto finale
8