Nuovi stati della bacheca

Salve, sarei interessato all'acquisto del metodo per creare account.
Volevo sapere solamente se il metodo è diverso da quello che si trova su internet.
Intendo quello generato con i bin.
Cioè dal Bin genero la carta di credito virtuale e poi eseguo una registrazione di un mese di prova
e utilizzo come metodo di pagamento Paypal con nuova registrazione inserendo la carta creata.
Spero che il metodo sia diverso.
Salve, sarei interessato all'acquisto del metodo per creare account.
Volevo sapere solamente se il metodo è diverso da quello che si trova su internet.
Intendo quello generato con i bin.
Cioè dal Bin genero la carta di credito virtuale e poi eseguo una registrazione di un mese di prova
e utilizzo come metodo di pagamento Paypal con nuova registrazione inserendo la carta creata.
Spero che il metodo sia diverso.
Salve a chiunque dovesse essere interessato al concorso per diventare un membro staff del Retro "RolePlay" HabPlus City.
Io sono il Community Manager di HabPlus, Whis. Cerco Moderatori competenti e con esperienza, possibilmente disponibili per controllare gli utenti e rispondere alle loro segnalazioni.
Per informazioni riguardante il ruolo Mod o anche per altri, lasciate un messaggio.
Ciao piacere.... ma chi sei?
Sciavez
Sciavez
Ciao sono Sciavez piacere. :)
#Vincè
#Vincè
Sì, intendevo dire che non ti ho mai visto attivo all'interno della community LOL
Sciavez
Sciavez
Sono stato maggiormente attivo in questo periodo quindi é possibile che non mi hai visto
Ciao, ho letto nel tuo post che cerchi dei membri staff competenti per il retro game, io ho avuto varie esperienze come moderatore quindi se ti può interessare sono disponibile per un provino, fammi sapere, grazie in anticipo.
Well you only need the light when it's burning low
Only miss the sun when it starts to snow
Only know you love her when you let her go
Only know you've been high when you're feeling low
Only hate the road when you're missing home
Only know you love her when you let her go
And you let her go