Mobile

Android 7.0 Nougat arriva su HTC One M9 anche in Europa

Ebbene sì, il Rollout per Android 7.0 Nougat su HTC One M9 è già iniziato (ieri, 02/02/2017) per tutta l’Europa, come annunciato da Graham Wheeler. In Italia dovrebbe essere disponibile entro le prossime settimane, anche se qualcuno ha già segnalato l’arrivo della notifica di aggiornamento.

Excited to share that Nougat will rolled out today for HTC One M9 devices in Mainland Europe, Turkey and South Africa.

Quest’aggiornamento essenzialmente andrà a completare ciò che era l’HTC One M9, in altre parole, lo renderà più sicuro e più stabile (oltre che meno bisognoso di energia).

Resta ancora non chiara la data di rilascio per i telefoni HTC 10 per via di alcuni problemi tecnici, ma quest’aggiornamento sembra comunque essere molto importante, poiché porterà di fatto il modello del 2015 a superare il suo successore.

Strabiliante, no? Il dirigente dell’HTC (il Sig. Wheeler) ha però promesso di tenere l’utenza aggiornata nei prossimi giorni mentre cercano di trovare una soluzione al problema.

M
Appassionato di informatica, porto avanti da qualche anno a questa parte una piccola realtà di hosting provider, ma faccio anche altro, come mangiare...