Videogiochi

Cosa aspettarci dalla Closed Beta di For Honor

For HonorIl via alla Closed Beta del nuovo videogioco di casa Ubisoft, For Honor, è oramai imminente. La beta durerà dal 26 al 29 gennaio di quest’anno e permetterà a tutti gli utenti, di qualsiasi piattaforma, di scoprire il proprio guerriero e in particolar modo la trama.

Nell’arco del periodo di beta si potrà scegliere tra 9 differenti personaggi, ognuno presente in una delle tre classi: Cavalieri, Vichinghi e Samurai. Ogni classe ha uno stile di combattimento e un set di armi differente.

Le modalità multiplayer che saranno presenti sono: Dominio 4×4, Rissa 2×2 e Duello 1×1; il tutto da potersi svolgere in sei ambientazioni, tra cui 3 nuove. Una delle maggiori feature del gioco è senz’altro la modalità Guerra delle Fazioni, la quale permette un’esperienza di gioco mutiplayer cross-platform all’ultimo sangue.

SCARS e For Honor

Sempre oggi, la Ubisoft, ha presentato il nuovo portale SCARS, il quale permetterà di approfondire la trama dei tre guerrieri di For Honor: Il Guardiano, il Kensei e il Razziatore; questo grazie a 12 video esclusivi.

Inoltre è permesso creare un’arma personalizzata da poter utilizzare successivamente in battaglia. Fatto questo sarà anche possibile vincere una key per la Closed Beta. Se comunque volete ancora iscrivervi alla Closed Beta, è possibile ancora farlo dal sito ufficiale.

In attesa della pubblicazione ufficiale che avverrà il 14 febbraio per le piattaforme Xbox One, PS4 e PC, facci sapere qual è la tua classe preferita; la mia è Vichinghi!