aiutatemi a comprendermi

Electrangel

Utente Senior
Autore del topic
19 Gennaio 2007
1.852
0
Miglior risposta
0
allora vedo un bel ragazzo mi innamoro mi frequento mi ci metto e dopo massimo una settimana mi viene da lasciarlo cioè mi sento soffocata e voglio libertà come mai? mi succede spessissimissimo >.<
 
uhm... Cose normali. Certo, non lo fare troppo spesso sennò ti scambiano per tu sai cosa.
 
cose normali??!!! a me sembra strano... forse sarà perche non l hai conosciuto bene e ti stufa il suo comportamento .. non so per me e strano
 
ehhh difficileee
palestrati
occhi verdi
capelli scuri
tutti i miei ex sn cosi xD e ci metto molto x trovarli!
 
io sono esigente come voi ragazzi lo siete con le ragazze
bionde e chiare e cose simili xDDD
W le brune
 
ah bene quindi tu non esigi niente? se ti capita una cozza ma di buon carattere ti ci metti lo stesso? io No xD
 
Meglio ce non leggo questa sezione ah l ' amore quanta sofferenza :emoji_slight_frown:
Quoto con ele non credo che ti metti con una bruttona XD
 
E' ovvio che non vuoi più stare con lui. Almeno per intuito...
 
Sbagli !
Sbagli da quando ti ci metti insieme !
Lo lasci dopo un pò per il semplice fatto che non è lui che vuoi !
"Ci mettiamo insieme ?"
e dopo una settimana dire "Ti lascio !" non è un buon metodo !
Cerca bene quello che ti soddisferà ! Non "bene" nel senso che deve essere palestrato, alto o cavolate del genere...
Ma che deve seplicemente farti stare bene...

Quando capiterà il ragazzo giusto vedrai che il periodo di una settimana non sarà il tempo che starete insieme ma niente di meno che il tempo che manca al vostro anniversario !
Fidati !
 
si quel ragazzo che volevo lasciare non l ho lasciato ho capito che fa per me mi capisce al volo e stiamo da quasi un mese assieme :°D