Problema Con black ops

Gianninoo95

Nuovo utente
Autore del topic
1 Luglio 2010
4
0
Miglior risposta
0
Sono ormai 2 giorni che tento di connettermi al multiplayer di cod senza risultati.
Entro nella paginata del multiplayer ma quando pigio su playstation network mi sta molto tempo sul riquadro scaricamento impostazioni di gioco e alla fine esce fuori un altro riquadro con questo errore :

Il server di call of duty black ops non è al momento disponibile riprovare più tardi o visitare il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per ulteriori informazioni.

Ovviamente ho visitato il sito ma il server è on! e non ci sono state manutenzioni, da segnalare inoltre il fatto ke sul psn mi connetto e vedo voi ke state giocando e non mi spiego il perchè.

Ora non è cambiato niente, non ho modificato niente, ne nella connessione ne alla play.

I tentativi che ho fatto sono :

Spengere e riaccendere il router varie volte
Spengere playstation e router router e playstation
Entrare non connesso e connettermi
Collegato ps3 anche tramite cavo ethernet direttamente al router

Funziona tutto! Campagna, zombie in singolo, tutto ciò ke non utilizzerebbe i server cod....
l'unica cosa che non và è online..
perfavore sapete dirmi come posso risolverlo???
 
Riferimento: Aiuto ho un problema con black ops

Guarda anche a me è capitato, con Mw3.. ho provato a crearmi un nuovo account ed ho risolto.. probabilmente su quello precedente era in corso una manutenzione!
Fammi sapere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aiuto ho un problema con black ops

Sono ormai 2 giorni che tento di connettermi al multiplayer di cod senza risultati.
Entro nella paginata del multiplayer ma quando pigio su playstation network mi sta molto tempo sul riquadro scaricamento impostazioni di gioco e alla fine esce fuori un altro riquadro con questo errore :

Il server di call of duty black ops non è al momento disponibile riprovare più tardi o visitare il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per ulteriori informazioni.

Ovviamente ho visitato il sito ma il server è on! e non ci sono state manutenzioni, da segnalare inoltre il fatto ke sul psn mi connetto e vedo voi ke state giocando e non mi spiego il perchè.

Ora non è cambiato niente, non ho modificato niente, ne nella connessione ne alla play.

I tentativi che ho fatto sono :

Spengere e riaccendere il router varie volte
Spengere playstation e router router e playstation
Entrare non connesso e connettermi
Collegato ps3 anche tramite cavo ethernet direttamente al router

Funziona tutto! Campagna, zombie in singolo, tutto ciò ke non utilizzerebbe i server cod....
l'unica cosa che non và è online..
perfavore sapete dirmi come posso risolverlo???

Forse hai una connessione lenta e non riesce a collegarsi ai server online, oppure c'è una manutenzione su B.O, postami il pingtest della tua connessione da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Rinomino titolo e prefix per non consoni e sposto nella sezione adatta.
 
Riferimento: Aiuto ho un problema con black ops

Forse hai una connessione lenta e non riesce a collegarsi ai server online, oppure c'è una manutenzione su B.O, postami il pingtest della tua connessione da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Rinomino titolo e prefix per non consoni e sposto nella sezione adatta.

Su B.O (il migliore cod <3) non ci sono manutenzioni. Almeno su Xbox360...