• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Lupen-Pen-Driver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ballarin95

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2010
507
0
Miglior risposta
0
L’utility Lupen-Pen-Drive consente di recuperare praticamente tutte le password memorizzate nel PC in un click eseguendola da una comune chiavetta. Basta scompattare la cartella Lupen-Pen-Drive.zip nella vostra pendrive e lanciare il file eseguibile Lupen-Pen-Drive.bat. In pochi secondi tutte le password verranno recuperate e copiate in file html aventi lo stesso nome delle utilty utilizzate, in più tutti i file html vengono compressi in un file zippato. Potrete recuperare le password di tutti i vari sistemi di messaggistica presenti nel PC come Msn, Windows live Messenger, quelle dei vari account di posta elettronica, oltre che quelle della rete Lan in cui il PC è connesso, quelle memorizzare in Internet Explorer e molto altro ancora.

Ovviamente è un arma a doppio taglio, nel senso che un utente malintenzionato potrebbe utilizzare il programma per rubare tutte le password di un PC, ma l’intento ovviamente non è questo. Lo scopo con il quale ho pensato di mettere insieme tutti questi tool, è quello di consentire di fare un backup di tutte le password del nostro PC, nel caso non ce le ricordassimo più.
testata personalmente e funziona

Attenzione: il presente programma deve essere usato esclusivamente per il backup delle proprie password sul proprio pc. Ogni altro diverso utilizzo non mi assumo la responsabilità di un uso non corretto del software.

Downloads:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S. scusate se è sezione sbagliata o altro ma non sono mai in questa parte del forum
scusate ancora se ho sbagliato qualcosa
 
Ultima modifica:
salve vorrei scaricare il file e mi dice che non sono autorizzato

vorrei sapere se questa e la vera chiavetta una volta presente su chicche di cala

mi servirebbe per recuperare delle password perse nel mio pc

perché su diversi siti una volta che ti colleghi al link dice che non e disponibile

non capisco perche anche se o mandato 5 msg non vedo i link

qualcuno a ancora disponibile il file mi dice che non esiste più se si o ripublicatelo o mandatemelo perfavore in privato
 
salve vorrei scaricare il file e mi dice che non sono autorizzato

vorrei sapere se questa e la vera chiavetta una volta presente su chicche di cala

mi servirebbe per recuperare delle password perse nel mio pc

perché su diversi siti una volta che ti colleghi al link dice che non e disponibile

non capisco perche anche se o mandato 5 msg non vedo i link

qualcuno a ancora disponibile il file mi dice che non esiste più se si o ripublicatelo o mandatemelo perfavore in privato
è una discussione del 2011
Evitiamo necropost del genere, grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.