• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [Prob. Risolto] Ho Un Problema Con Win-spy

Reatino

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
22 Marzo 2008
5.914
98
Miglior risposta
0
Non Ne Posso Piu ! Win Spy Mi Dice Che Ha Creato Il File Infetto Ho Seguito Molte Guide Chiudo Ma Non Cè Nessuin File E Poi Non Riesco A Disinstallarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ù.ù
 
Allora se non te lo crea è l'antivirus che lo elimina senza dirti nulla, disinstalla tutto e ripeti la procedura senza AV, per disinstallarlo ctrl+shitft+f12, compili il login e vai su unistall.
 
Ci ho provato ma non si crea lo stesso il file -.-°

P.S. nn mi si disinstalla lo stesso
 
toglilo manualmente dal regedit

riinstallalo e prova
 
Mi pare l'abbia fatto... non so che dirti.. comunque anche a me succedeva.. ma da quando ho formattato il pc melo da il file infetto :emoji_slight_smile:
 
era L'antivirus ed infatti mi si creava prima ma ora mi dice il viewveer che il file cè ma sul desktop nn cè!
 
Ultima modifica:
ah.. nn so.. prova a formattare il pc :emoji_relieved: :emoji_relieved: (NON FARLO !)
non ho altre idee.. lascio a voi qualche soluzione
 
ok capito :emoji_slight_smile: allora buon x lui.. xd ma con win spy puo riscontrare lo stesso alcuni problemi.. tipo quello del router... se ti esce un errore allegato al router non mi pare ci sia soluzione :emoji_slight_frown:
PS: la discussione con il consenso di lamerazzo si potrebbe chiudere ! o no?
ciao !
 
io ho un router e ho inviato il file a due persone: a me stesso e ad un'altra.il problema è ke a me mi da online ma a quell'altra no(mentre è su msn) è un problema del router o cosa? cosa posso fare?
 
io ho un router e ho inviato il file a due persone: a me stesso e ad un'altra.il problema è ke a me mi da online ma a quell'altra no(mentre è su msn) è un problema del router o cosa? cosa posso fare?

Crea una nuova discussione con il tuo problema.

Chiudo, problema risolto.