Release Sorteggi Champions League e Europa League

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
Finalmente dall'urna di Nyon vengono sorteggiate le squadre che si affronteranno agli ottavi di finale della champions.

  • Manchester City-Barcellona
  • Olympiakos-Manchester United
  • Milan-Atletico Madrid
  • Bayer Leverkusen-PSG
  • Galatasaray-Chelsea
  • Schalke 04-Real Madrid
  • Zenit-Borussia Dortmund
  • Arsenal-Bayern Monaco


Le urne tirano fuori anche le squadre che si affronteranno nei sedicesimi di Europa League.

  • Dnipro-Tottenham
  • Betis Siviglia-Rubin Kazan
  • Swansea-Napoli
  • Juventus-Trabzonspor
  • Maribor-Sivilgia
  • Viktoria Plzen-Shakhtar
  • Odessa-Lione
  • Lazio-Ludogorets
  • Esbjerg-Fiorentina
  • Ajax-Salisburgo
  • Maccabi Tel Aviv-Basilea
  • Porto-Eintracht Fracoforte
  • Anzhi-Genk
  • Dianmo Kiev-Valencia
  • Paok-Benfica
  • Slovan Liberec-Az Alkmaar


Un augurio a tutte le italiane, sperando in una loro vittoria per aumentare il ranking uefa.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Squadre più fortunate del Milan non esistono... Bellissimo City-Barcellona!
Per l'Europa League non dovrebbe essere un problema passare per le italiane.
 
Solo le altre squadre italiane insieme al Porto, al Valencia ed alcune squadre mi fanno paura. Il resto non le vedo da possibili vincitrici, ma chissà... il Napoli potrebbe ritrovarsi i bastoni fra le ruote.
 
Difficilmente sarebbero potute essere più fortunate le squadre italiane.
Il Milan prende l'Atletico che sulla carta è una delle più inesperte in CL, nonostante stia attraversando un buon periodo.
Juve che torna in Turchia, ma se Conte snobba la coppa credo non avrà vita facile.
La Lazio dovrà stare attenta, la squadra bulgara può metterli in difficoltà dato che non sono al top, per adesso. Spero facciano degli acquisti di rilievo nel mercato di gennaio.
La Fiorentina ha la partita più semplice di tutte sulla carta, con la forza e la determinazione dimostrate finora non dovrebbe avere grosse difficoltà.
Il Napoli invece dovrà convincere come ha fatto finora in CL per andare avanti. Lo Swansea non è assolutamente da sottovalutare.
 
Tutte ottime osservazioni. Vedremo a Gennaio come si comporteranno le squadre sul mercato, visto che fino ad ora napoli e lazio fanno piu' che ridere dato l'orgnanico molto scadente. Parlo da tifoso napoletano, e so per certo che in europa con armero, fernandez, dzemaili, pandev non si puo' giocare. Spero in una svolta, poi chissà.
 
Da Juventino mi brucia enormemente l'eliminazione dalla Champions ma non mi aggrappo all'ultima partita giocata in condizioni catastrofiche quanto all'aver gettato alle ortiche l'intero passaggio del turno nelle prime due partite con Copenaghen e Galatasaray.
Spero vivamente che non venga snobbata l'Europa League perchè mi farebbe molto piacere vincere un trofeo europeo che comunque darebbe la possibilità di giocarsi la Supercoppa Europea ad Agosto e porterebbe comunque incassi importanti anche se non comparabili con quelli della Champions.
Il sorteggio credo sia andato tutto sommato abbastanza bene anche se avrei preferito prendere la squadra che in questa competizione temo di più,ovvero il Totthenam per provare a toglierla già di mezzo.