Notice: La funzione register_sidebar è stata richiamata in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la barra laterale "sidebar-1". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Imposta manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
Arrivano i limiti di velocità su Google Maps - Sciax2.it
Tecnologia

Arrivano i limiti di velocità su Google Maps

16-09-2016 Mauro Moschetto

Google e i suoi progetti fanno giorno per giorno passi da gigante, e stavolta si tratta di Google Maps, il quale si sta avvicinando sempre di più ai navigatori ma ancora ne ha di strada da fare… letteralmente!

Come si evolverà Google Maps nel prossimo futuro

Nella versione 9.53 dell’applicazione alcuni utenti hanno avuto il piacere di provare in esclusiva una grande novità che in molti gradiranno, in particolare quelli che tengono a rispettare le norme stradali: stiamo parlando dei limiti di velocità su ogni strada , mancanza ormai nota già da tempo e che presto Google colmerà.

Google Maps
Tale novità è stata avvistata su vari dispositivi tra cui i più importanti Android Auto Android Mobile, ma non basterà aggiornare alla versione sopracitata per riceverla: pare infatti che questa funzionalità sia ancora in fase di testing, senza nessuna ufficializzazione, e viene visualizzata soltanto ad alcuni utenti nella parte inferiore dello schermo.

Sarà possibile inoltre visualizzare la velocità di percorrenza, altro dettaglio degno di nota, ma non essendoci conferme da parte dell’azienda in questione non sappiamo con certezza quando verrà esposta al pubblico, ma ci chiediamo in particolare se sarà disponibile da subito in Italia o verranno aggiornati i vari paesi di volta in volta. Noi ci auguriamo soltanto che venga implementata al più presto, cosi che tutti possano farne buon uso!


Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

Lascia un commento