Notice: La funzione register_sidebar è stata richiamata in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la barra laterale "sidebar-1". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Imposta manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
NerdHQ 16: la "Nerdolution" ha inizio anche quest'anno - Sciax2.it
Internet

NerdHQ 16: la “Nerdolution” ha inizio anche quest’anno

25-07-2016 uSantoc

Moltissimi i fan che anche quest’anno non si perderanno l’evento organizzato al San Diego Comic-Con; parliamo del NerdHQ. NerdHQ the Nerd MachineEvento organizzato dall’azienda The Nerd Machine, sta attirando a sé migliaia di fan negli ultimi anni. Nata nel 2010 da un’idea di Zachary Levi, David e Courtney Coleman, la compagnia statunitense, The Nerd Machine, si occupava prevalentemente di merchedasing a tema nerd, quali magliette, cover per cellulari o vari gadgets.

Il sito però, oltre allo store ed alla pagina riservata all’evento, ha un blog, dove vengono postati articoli e recensioni riguardanti videogiochi o serie tv. Personalmente ho trovato il blog molto utile quando trovavo il gioco stesso della messa in onda negli USA, la recensione dell’episodio di Heroes Reborn, il quale Zachary Levi ha interpretato il ruolo di Luke Collins. I 3 fondatori si sono conosciuti nel cast della serie tv della NBC, Chuck.

NerdHQ

Quest’anno l’evento si è tenuto al The New Children’s Museum, 200 W Island Ave, San Diego, CA 92101 nei giorni dal 21 al 24 luglio. Molti i partner di quest’anno, anche dei colossi nel campo videoludico, quali Xbox, AMD e Square Enix, che faranno provare in anteprima nel corso dell’evento i videogiochi di maggior rilevanza.

nerdhq_lastyear

Alcuni dei giochi che potranno essere provati sono Gears 4, Battlefield 1 e Black the Fall.

Oltre il tema videogiochi, durante l’evento si potranno assistere ad un talk show, il quale sarà Zachary Levi ad intervistare gli attori o persone di celebrità invitate. Questa particolare parte dell’evento piace molto agli utenti che vanno all’evento, dato che possono ritrovarsi ad interloquire con personaggi che possono essere per esempio, Bryan Cranston, Vin Diesel, o quasi tutto l’ex cast della serie Chuck, il quale è ospite tutti gli anni. Anche quest’anno moltissimi gli ospiti, tra cui il cast The Flash e Arrow.

Per poter entrare bisognava scaricare l’applicazione del NerdHQ 16 che si può trovare sia nel Google Play Store ché nell’Apple Store, e una volta registrati far vedere il ticket d’ingresso (che si trova nell’applicazione).

Hai mai partecipato a quest’evento o ti piacerebbe farlo?


Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

Lascia un commento