Notice: La funzione register_sidebar è stata richiamata in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la barra laterale "sidebar-1". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Imposta manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
Netflix: un primo luglio pieno di “Friends” - Sciax2.it
Tecnologia

Netflix: un primo luglio pieno di “Friends”

02-07-2016 uSantoc

Lo ammetto, io sono uno dei tanti utenti che aspettano ogni primo del mese per poter scoprire gli aggiornamenti del catalogo di Netflix. Se devo essere sincero, questo mese le mie preghiere sono state ascoltate, dato che attendevo con ansia la nuova stagione di una serie tv che è molto in voga tra noi teens. Una delle tante novità più attese di questo mese è senz’altro la serie tv Una mamma per amica, che dopo l’annuncio della nuova stagione, il web è impazzito.

Serie tv originali Netflix

Netflix Marco PoloMarcella (stagione 1);
Between (stagione 2);
Marco Polo (stagione 2);
Rebellion (stagione 1);
Giust’in tempo (stagione 1);
Hibana: Sparks (stagione 1);
River (stagione 1);
Orange is the new black (stagione 4);
Scream (un nuovo episodio la settimana).

Vogliamo precisare che alcune serie tv della lista sono state aggiunte qualche giorno prima del 1° luglio, ma abbiamo deciso comunque di inserirle nelle novità di oggi.

Altre serie tv e film

Altruisti si diventa (film 2016 – originale Netflix);
Vikings (stagione 1-2);
Una mamma per amica (stagione 1-7);
Netflix FriendsFriends (stagione 1-10);
The Code (stagione 1);
The 100 (stagione 2);
The House of Cards (stagione 1-3);
My Little Pony: L’amicizia è magica (stagione 4);
Veronica Mars – Il film (film 2014);
To Russia with Love (film 2014);
The Presence (film 2010);
The Engine 2 Kitchen Rescue (film 2011);
Suicidio (film 2014);
Soap opera (film 2014);
Road to Yesterday (film 2015);
Making the American Man (film 2016);
Love Steaks (film 2013);
Klappe Cowboy! (film 2012);
Hirschen (film 2014);
The Amazing Spiderman 2 (film 2012);
Edward mani di forbice (film 1990).

Una delle cose che ha sorpreso tutti è stato senz’altro l’arrivo di tutte le stagioni di Friends: anche se questo rumor girava nel web da un po’ di tempo. Personalmente posso dire che attendevo la seconda stagione di The 100, ma non capisco il motivo di aver inserito solo le prime 2 stagioni di Vikings. Questa era la lista delle novità introdotte oggi 1° luglio – o quelle di uno o due giorni fa – quindi io, come tutti gli utenti, ci aspettiamo ancora tante novità questo mese. Comunque personalmente posso dire che potrò finire di guardare le ultime stagioni di Friends e potrò riscoprire alcuni film inseriti, di cui non sapevo nemmeno l’esistenza.

E tu cosa ne pensi: ti sono piaciute le novità inserite oggi? Cosa ti aspetti questo mese?


Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

Lascia un commento