Notice: La funzione register_sidebar è stata richiamata in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la barra laterale "sidebar-1". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Imposta manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
PlayStation Experience: cosa c’è da aspettarsi (e link diretta) - Sciax2.it
Videogiochi

PlayStation Experience: cosa c’è da aspettarsi (e link diretta)

03-12-2015 Mattia Del Franco

Il prossimo PlayStation Experience del 5 dicembre si prospetta pieno di sorprese per i possessori delle console Sony: sono molte le anticipazioni che stanno trapelando nelle ultime ore e di sicuro ce ne sarà per tutti i gusti.

Protagonista assoluta di questa seconda edizione del PS Experience di sicuro sarà la realtà virtuale: tanti gli annunci in merito ai giochi che supporteranno Project Morpheus, il visore/headset di Sony per la realtà virtuale, che grazie all’ampia diffusione di PlayStation 4 potrebbe ben presto scalzare dal podio l’Oculus Rift, secondo le previsioni di alcuni analisti.

In particolare al visore VR verrà dedicato un evento speciale di 40 minuti denominato “PlayStation VR and The Future of Play”, dove molti esponenti di rilievo dei videogiochi avranno modo di parlare del futuro che si prospetta per i giochi con l’introduzione “per la massa” di questi dispositivi VR, che attualmente rappresentano una nicchia ancora molto ristretta.

Project Morpheus: PlayStation VR

Si prospetta inoltre il ritorno sulle scene di Hideo Kojima, che dopo la brusca interruzione dei rapporti con Konami avvenuta dopo la pubblicazione di Metal Gear Solid 5 (sebbene la situazione non sia chiara, in quanto alcuni suoi stretti collaboratori, tra cui Donna Burke, hanno affermato che lavori ancora per la casa nipponica), sembra sia pronto a svelare a tutti il suo prossimo lavoro, sicuramente ormai slegato dalla saga di MGS, totalmente nelle mani di Konami.

Di sicuro il PlayStation Experience quest’anno ci riserverà moltissimi annunci importanti, tra cui l’introduzione della retro compatibilità di PS4 con i giochi PlayStation e PlayStation 2, inoltre anche i produttori di terze parti ci assicureranno delle sorprese (tra cui un probabile annuncio di Red Dead Redemption 2).

Il 5 dicembre potrete seguire l’evento, come di consuetudine Sony, in streaming via Twitch o YouTube (sui rispettivi canali ufficiali), che durerà dalle ore 19 fino alla mattinata successiva. 


Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

Lascia un commento