Notice: La funzione register_sidebar è stata richiamata in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la barra laterale "sidebar-1". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Imposta manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
Facebook - Arrivano le reazioni ai commenti - Sciax2.it
Social

Facebook – Arrivano le reazioni ai commenti

07-05-2017 Matteo F. Sciacca

reazione commentiDopo una lunga fase di test mirata nello specifico a una ristretta fascia di utenti, il social network di Mark Zuckerberg, Facebook, ha finalmente reso pubbliche le reazioni nei commenti! Essi hanno la medesima funzione nei post, ovvero permettere di esprimere i vostri sentimenti, che essi siano d’amore, gioia, stupore, tristezza o rabbia.

Il funzionamento rimane identico a quello delle reazioni ai post: da smartphone basta tener premuto sul tasto “Mi piace“, mentre da computer sarà necessario trascinare il mouse su di esso e la tanto conosciuta “barra delle reazioni” verrà fuori. Al solito, come anche per le reazioni ai post, ogni qual volta verrà aggiunta una nuova reazione al vostro commento, riceverete una notifica al riguardo.

commenti facebook

Quali sono le  reazioni? Come per quelle ai post, rimangono sempre: il mi piace, un cuore e quattro emoji che rappresentano a loro volta: una faccia divertita, una stupita, una che piange e una arrabbiata.

Sono davvero utili le reazioni nei commenti, o sarebbe stato meglio da parte di Facebook, concentrarsi a risolvere i tanto riscontrati problemi di velocità del sito o dei continui crash delle applicazioni?


Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

Lascia un commento