Notice: La funzione register_sidebar è stata richiamata in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la barra laterale "sidebar-1". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Imposta manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
Ecco come saranno i nuovi iPhone 12 di Apple - Sciax2.it
Mobile

Ecco come saranno i nuovi iPhone 12 di Apple

16-04-2020 FedericoLauria

Il sito Bloomberg con un articolo ha spiegato come sarà la linea Apple del 2020.

Partendo dagli iPhone abbiamo capito che la Apple dovrebbe rilasciare 4 nuovi dispositivi, 2 più costosi che andranno a sostituire l’attuale iPhone 11 e 2 top di gamma che andranno a sostituire iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

Il nuovo iPhone top di gamma dovrebbe avere uno schermo leggermente più grande di quello da 6,5 pollici presente nel iPhone 11 Pro Max. Apple sta studiando anche come ridurre ed eliminare la notch presente nella parte superiore del display ed è probabile che riduca quella tacca con i modelli di quest’anno.

Per quanto riguarda altri prodotti dovrebbe essere finalmente rilasciato il famoso Apple Tag che permetterà agli utenti di rintracciare gli oggetti che preferiscono. Sarà abbinato a una custodia in pelle disegnata da Apple e un portachiavi per attaccarlo agli oggetti.

Bloomberg afferma che verrà reso disponibile un nuovo HomePod economico, con design simile all’attuale modello ma con dimensioni ridotte.


Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

2 risposte a “Ecco come saranno i nuovi iPhone 12 di Apple”

  1. jmarcogb ha detto:

    Ottimo….Fa anche il caffè? :’<

  2. tures ha detto:

    Sempre una storia e bussiness che non finisce mai

Lascia un commento