Notice: La funzione register_sidebar è stata richiamata in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la barra laterale "sidebar-1". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Imposta manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
Le migliori due app per spiare un altro telefono - Sciax2.it
Mobile

Le migliori due app per spiare un altro telefono

21-06-2019 Mattia Del Franco

Se stai cercando un software per spiare un cellulare ti conviene leggere questi post in cui ne troverai a confronto due che vanno per la maggiore per popolarità, affidabilità e per le enormi funzionalità che offrono.

Le app spia per telefonia mobile siano esse quelli con sistema operativo Android che iPhone, tanto per citare i più utilizzati dalla maggior parte degli utenti del mondo, consentono di monitorare dipendenti di un’azienda da parte del datore di lavoro, i coniugi (marito o moglie) e soprattutto bambini per quei genitori che intendono evitare di fare brutti incontri o essere vittime del bullismo.

Premesso ciò, è altresì importante sottolineare che le suddette app consentono tra l’altro di monitorare tutti i dati accumulati nel dispositivo cellulare, di leggere le conversazioni WhatsApp Messenger e Viber, vedere le chat di Facebook e Skype, monitorare le chiamate in uscita e in entrata, di effettuare la geolocalizzazione tramite GPS e tanto altro.

Guida alla scelta dell’app per spiare un cellulare

 Il nostro sito è in tal caso al 100% neutrale dal momento che non riceviamo commissioni da fornitori di spyware. La nostra unica missione è di fornire commenti imparziali sui migliori programmi nel settore delle spie. Ti aiuteremo quindi a scoprire chi offre il miglior sistema al miglior prezzo.

Vista la grande quantità di app spia presenti sul mercato, è difficile essere sicuri di quali programmi funzionino e quali invece no. Per complicare ulteriormente la decisione, i marketer di molti programmi ricorrono a tutti i tipi di trucchi per convincere gli utenti a visitare le loro pagine Web.

A tale proposito a campione analizzeremo l’app spia che oggi sul mercato occupa il primo posto della graduatoria stilata da esperti informatici su parametri basati sul fattore qualità funzionalità e affidabilità. 

Che cosa sono i programmi per spiare un cellulare?

Lo spionaggio mobile è una tecnologia relativamente nuova la cui popolarità sta crescendo sempre di più. Un sistema di spionaggio per un telefono cellulare significa che è in grado di  registrare i dati dal vostro smartphone, e consente di  ottenere un facile accesso a tutti i messaggi in entrata e in uscita, cosi come per  spiare e-mail, foto e video, la cronologia di navigazione, i dettagli delle chiamate, messaggi di chat, la posizione GPS e tanto altro ancora.

Come funziona un’app per spiare un cellulare?

Le applicazioni per spiare un cellulare devono essere installate su smartphone o tablet che hanno una delle principali piattaforme mobili come iOS o Android. Per installare il programma e avviare lo spionaggio è necessario avere accesso fisico al dispositivo di destinazione.

Non appena tutto è pronto, i dati acquisiti verranno inviati a un account web sicuro, accessibile all’utente dell’applicazione per spiare un cellulare, da qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione Internet. La maggior parte dei sistemi di spionaggio dei telefoni cellulari funzionano in modalità invisibile e non possono essere rilevati dall’utente del telefono di destinazione.

 Tutto ciò appena descritto dipende tuttavia  dalle esigenze di monitoraggio delle celle. Se ad esempio stai cercando una soluzione di controllo parentale, quindi devi scegliere  un sistema di spionaggio con caratteristiche come geo-recinzioni, blocco delle  chiamate e di  applicazioni e siti Web, avvisi di parole chiave, opzioni antifurto e altre funzionalità simili.

 Per fare ciò, hai dunque bisogno di un sistema che abbia  un potente localizzatore GPS con funzionalità aggiuntive come il registro Skype, Facebook, BB, iMessage, chat Viber e la galleria del telefono. Perché? Per assicurarti che nessuna informazione confidenziale esca dall’azienda e scopra quanto siano produttivi i tuoi dipendenti oppure per incastrare il tuo partner infedele.

 Detto ciò è doveroso sottolineare che prima di procedere all’acquisto di una del app spia, devi valutare se nel tuo paese ciò è premesso; infatti,  è illegale spiare il cellulare del tuo partner utilizzando un software di monitoraggio cellulare senza il suo consenso e tale legge vige anche in Italia.

L’applicazione spia mSpy

L’app mSpy è un’ software  con una grande funzionalità e un eccellente servizio clienti, disponibile H 24 e 7 giorni si 7 e che propone  le  seguenti funzionalità:

  • Installazione da remoto
  • Registrazione delle chiamate in entrata / uscita
  • Monitoraggio dei contatti, informazioni sulla modifica della SIM
  • Localizzazione GPS
  • SMS, iMessage, email
  • Consente di spiare tutta la messaggistica più comune
  • Compatibile con Android 4+ con il rooting
  • iOS 7 – 8.4; 9.0 – 9.1 con jailbreak

Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

Lascia un commento