Notice: La funzione register_sidebar è stata richiamata in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la barra laterale "sidebar-1". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Imposta manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
League of Angels II in italiano - Sciax2.it
Recensione

League of Angels II in italiano

15-04-2017 Riccardo Vianello

League of Angels II è un brand continuativo della stessa serie League of Angels, l’utilizzo di effetti grafici in 3D lo ha portato a vincere molteplici premi sul social network Facebook, anche per il fatto di essere il primo videogioco ad utilizzarli.

Il videogioco incomincia con un lungo tutorial, grazie al quale si inizia a carpire le prime informazioni sul gioco, come fare i dungeon, la storia tra angeli che ci seguono nel nostro combattimento, la lotta contro gli angeli che hanno tradito il paradiso e come guadagnare gli scrigni per ricevere delle ricompense.

Alcune informazioni extra

Come far apparire gratuitamente 3 angeli che vengono evocati degli eroi ogni 10 minuti, e poi un eroe leggendario per ogni 48 ore? Dopo ad aver raggiunto dei livelli prefissati, il gioco sbloccherà nuovi funzioni per aumentare la V.B. della propria squadra di angeli, scoprendo via via i vari potenziamenti nel gioco.

Dopo essersi iscritto in un nuovo server, si può partecipare all’evento dei 7 giorni, in cui si devono raggiungere degli obiettivi prefissati su missioni specifiche.

Si possono migliorare le abilità della propria squadra con le pietre di benedizione che fanno aumentare le abilità dei propri angeli e incrementarne il valore dei VB. Il livello degli eroi invece, si incrementa grazie alle pergamene ESP.

Conclusioni

League of Angels è un vasto mondo aperto dove l’utente vi può fare qualsiasi cosa preferisca. Quasi tutti gli eventi sono difficili da fare se non si spendono soldi reali, questo ovviamente in perfetto stile di un videogioco pay for win, anche se dopo 1 mese di gioco continuo, si possono avere animaletti/cavalcature senza spendere.

Altro piccolo problema che ho trovato su questo gioco è che la traduzione in italiano: ha ancora molti problemi di testi sovrapposti e/o testi troncati, e molti degli eventi risultano non tradotti in italiano.

Inoltre un’altra notizia è che l’azienda cinese Youzu ha acquisito Bigpoint, avviando quindi una “collaborazione” nello sviluppo dei suoi giochi come DarkOrbit e Farmerama. Comunque sia, League of Angels II è il videogioco più famoso di Bigpoint, disponibile anche in lingua turca e polacca.

[metaslider id=1136]


Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

Lascia un commento